Ave Putin

Ave Putin Pagina creata per chi ama l'unico uomo al mondo più forte di Chuck Norris !

26/11/2022

La Pagina "Ave Putin" ti invita nella bella cerchia dei Putiniani puri, coloro che non hanno paura di dire la verità affermando con orgoglio che la Russia (se è un male) è solo il male minore! Nella nostra Pagina FB troverai simpatici meme, tante risate ma anche testimonianze che fanno riflettere sullo stato attuale delle cose e sulla VERITÀ della guerra in Ucraina.
Se anche tu sei convinto che questo odio contro Putin e la Russia sia tutto organizzato da una Élite che vuole solo un'altra guerra mondiale per profitti economici e loschi traffici allora unisciti a noi!
Che dire? A buon intenditore poche parole! Che Mastro Putin sia con voi fratelli e sorelle, sempre!

Pagina creata per chi ama l'unico uomo al mondo più forte di Chuck Norris !

10/10/2022

“Se volessi le truppe russe potrebbero essere in due giorni non solo a Kiev, ma anche a Riga, Vilnius, Tallinn e Varsavia o Bucarest.”
Vladimir Putin

08/10/2022

E così, il mostro creato dagli USA, volodymyr zelensky, mostra la sua vera natura.

Dopo aver sputato sulla pace, firmando un decreto per negare QUALSIASI proposta di negoziato da parte del Cremlino, fa gli auguri al Presidente della grande federazione russa per i suoi 70 anni con un'attentato nel quale ha fatto anche vittime civili innocenti. E poi grida a gran voce che il mostro sarebbe Putin.

Non ho più parole dopo aver sentito che è anche candidato al nobel per la pace.

La risposta arriverà mio caro zelensky, il conto sarà salato.

Le immagini di oggi, quelle del ponte di Kerch fra la Crimea e la Russia che prende fuoco, le voragini visibili sull'asfalto e alcune parti di esso finite in mare, e quelle di ieri, con Marilyn Monroe che fa gli auguri all'allora presidente degli Stati Uniti John Kennedy, cantando 'Happy Birthday Mr...

Questa è la faccia di quello zingaro di Zelensky dopo che ha scoperto che anche l'Italia finalmente ha una pagina facebo...
08/10/2022

Questa è la faccia di quello zingaro di Zelensky dopo che ha scoperto che anche l'Italia finalmente ha una pagina facebook per i fan di Putin. Ci aspettiamo presto delle sanzioni da UE, UN, ONU, GOI, FAO, WWF, ANPI e ovviamente il Vaticano!

Per tutti gli amanti dei salottini politically correct, del buonismo dei mass media e AI TEAM DI FACEBOOK ricordiamo la Carta dei diritti fondamentali dell'UE:

Articolo 11 - Libertà di espressione e d'informazione
1. Ogni persona ha diritto alla libertà di espressione. Tale diritto include la libertà di opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza che vi possa essere ingerenza da parte delle autorità pubbliche e senza limiti di frontiera.

Quindi qualsiasi tentativo di sabotare la nostra pagina verrà contrattaccato dalla nostra squadra di avvocati muniti di atomiche tattiche. Quindi se non siete della nostra idea semplicemente girate al largo dalla nostra Pagina o ciucciateci il пенис!

Dasvidania!

Address

Moscow

Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Ave Putin posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Share