Easy tickets

Easy tickets VOLI AEREI A PREZZI SCONTATI. FINO AL 20% DI RISPARMIO SCONTI DEL 20% SU QUALSIASI DESTINAZIONE. PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO. Ma non finisce qui!

Siamo una piattaforma di prenotazione di voli con più di 500 compagnie aeree di linea e low-cost per ogni destinazione nel mondo. Prossimamente sarà possibile, inoltre, visualizzare e prenotare la migliore offerta a te riservata relativa ai seguenti servizi: hotel, auto e pacchetti vacanza. CONTATTATECI PER UN PREVENTIVO GRATUITO alla mail: [email protected] o al numero di telefono: +40767056488

CAPODANNO A PARIGI: 280 EURO A PERSONACapodanno a Parigi 20163 nottiHotel 4 stelleTrasferimenti a/rCrociera sulla SennaE...
01/11/2015

CAPODANNO A PARIGI: 280 EURO A PERSONA

Capodanno a Parigi 2016

3 notti

Hotel 4 stelle

Trasferimenti a/r

Crociera sulla Senna

Escursioni facoltative



PROGRAMMA DI VIAGGIO:

1° giorno
Arrivo all’aeroporto (o stazione) di Parigi, incontro con autista/assistente e transferimento in Hôtel. Sistemazione nelle camera riservate. Pernottamento.

2° giorno

Prima colazione in Hotel. Intera giornata a disposizione per visita libera della città. Pernottamento

3° giorno

Prima colazione in Hotel. Intera giornata a disposizione per visita libera della città. In serata, crociera in battello sulla SENNA, il fiume romantico di Parigi. Pernottamento.

4° giorno

Prima colazione in Hotel ed in base all’orario di decollo del vostro volo, incontro in Hotel con autista/assistente per transferimento in aeroporto.



HOTEL PREVISTO: LE BON HOTEL 4*

Situato a metà strada tra l’Arco di Trionfo e la Grande Arche della Defense nel quartiere di Neuilly sur Seine, una delle zone più eleganti ed esclusive della città.

La stazione della metropolitana ‘Pont de Neuilly’ permette di raggiungere senza alcun cambio le principali zone d’interesse della città : Champs Elysees, Museo del Louvre, St Germain. Le Bon Hotel, dispone di 57 camere, tutte con aria condizionata e dotate di connessione Wi-Fi gratuita. Tutte le sistemazioni presentano una scrivania, una TV satellitare e un bagno privato completo di vasca o doccia. L' hotel vi propone ogni mattina una colazione a buffet allestita nella sala comune.

INFO TECNICHE

Durata:

4 giorni / 3 notti

Date partenza:

libere tra il 29 e il 31/12

Itinerario:

Parigi

N° min. partecipanti:

partenza garantita con minimo 2

Pasti inclusi:

prima colazione

Documenti:

carta d'identità o passaporto

Guida:

non prevista



QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
(per persona in camera doppia)

Euro 280,00

Supplemento camera singola: euro 170,00

Riduzione bambini 2/12 anni in camera tripla: 30%

Quota di iscrizione € 25. Assicurazione facoltativa contro l'annullamento:5%



QUOTA VOLO INCLUSA NELL'OFFERTA



LA QUOTA COMPRENDE:



Sistemazione in Hotel 4 stelle in camere doppie con servizi
Transferimenti a/r Aeroporto (o stazione)/Hotel/Aeroporto (o stazione) – No Beauvais
Biglietto per crociera serale sulla Senna (giorno a discrezione dei clienti, tranne il 31 dicembre)


LA QUOTA NON COMPRENDE:

Eventuale volo a/r da qualsiasi città italiana (quote a partire da € 200,00 per persona a/r)
Escursioni facoltative
Ingressi, extra personali e tutto quanto non menzionato in programma
ESCURSIONI FACOLTATIVE:

Visita guidata alla Reggia di Versailles: Euro 95 a persona (incluso transporto a/r da Parigi, e biglietto ingresso Reggia)

Visita Eurodisney (1 parco): Euro 110 a persona (incluso transporto a/r da Parigi e biglietto ingresso al Parco)

OFFERTA Capodanno 2015-2016 a Dubai dal 28/12/15  al 06/01/16Tour effettuato in bus & fuoristrada Capodanno tra il futur...
01/11/2015

OFFERTA Capodanno 2015-2016 a Dubai
dal 28/12/15 al 06/01/16
Tour effettuato in bus & fuoristrada

Capodanno tra il futuro e la modernità di Dubai e Abu Dhabi e la tradizione dell'Oman, un viaggio per scoprire due realtà così vicina ma culturalmente così lontane...emozioni che vi resteranno nel cuore! i plus di questo viaggio....poi il cenone di fine anno incluso, le guide italiane, la visita di Dubai e di Abu Dhabi, il pernottamento nel deserto in Oman, le visite della regione storico/culturale dello Sharqiya, della capitale dell'Oman Muscat.

28/12:Italia…Partenza con volo di linea da Roma e Milano per Dubai. Pasti e pernottamento a bordo.

29/12: …Dubai – Arrivo a Dubai, dopo sbrigato le formalità doganali e ritirato i bagagli incontro con il nostro rappresentante e trasferimento al Marina Byblos hotel, situato in una delle zone più trendy di Dubai, la marina. Sistemazione nelle camere riservate. Pomeriggio visita della città con guida parlante italiano, si scoprirà così la particolare bellezza di questa fantastica città! Cena libera e pernottamento in hotel.

30/12: Dubai / Abu Dhabi / Dubai - Prima colazione e partenza con la guida parlante italiano per la visita di Abu Dhabi, la bella capitale degli Emirati Arabi Uniti. Pranzo incluso. Si visiterà la bella Moschea Bianca, Eritage village, il bel lungomare. Sosta a Saadyat Island nell'aerea culturale. Rientro a Dubai, cena libera e pernottamento in hotel.

31/12: Dubai - Pernottamento e colazione in hotel. Giornata libera. Cenone di fine anno in hotel.

01/01: Dubai / Muscat / Birkat Al Mouz / Nizwa – Prima colazione, trasferimento in aeroporto, alle ore 11.00 volo per Muscat. Arrivo alle ore 12.05 dopo sbrigato le formalità doganali e ritirato i bagagli incontro con la vostra guida e partenza in pullman per Nizwa. Pranzo libero. Sosta lungo il percorso a Birkat Al Mouz, dove si visiterà una delle oasi più belle dell’Oman con un fittissimo palmeto color verde intenso, visita quindi del Falaj Al Khatmeen, uno dei 5 falaj omaniti inscritti nella lista dell’Unesco come patrimonio dell’Umanità. Proseguimento per Nizwa, sistemazione nelle camere riservate Al Diyar Hotel, visita del caratteristico souq per godere dell’atmosfera di questa bella città al tramonto. Cena e pernottamento in hotel.

02/01: Nizwa / Jabreen / Bahla / Deserto – Prima colazione, visita del caratteristico forte di Nizwa. Proseguimento per Jabreen dove si visiterà il castello fortificato più raffinato dell’Oman, costruito nel 1670 dall’iman Bila’Arab bin Sultan al Yaruba e costituito da numerose stanze con splendidi stucchi ed affreschi. Proseguimento per Bahla con stop per osservare e fotografare la città fortificata (esterno), primo sito ad essere iscritto nel 1987 nell’elenco dell’Unesco. Pranzo in ristorante. Lasciato il pullman si prenderanno i fuoristrada, arrivo nel deserto e sistemazione all’Arabian Oriyx camp. Pomeriggio entusiasmante escursione in fuoristrada tra le dune, dopo il tramonto rientro al campo. Cena e pernottamento.

03/01: Deserto / Wadi Bani Khalid / Sur – Prima colazione, usciti dal deserto con i fuoristrada e si proseguirà per Wadi Bani Khalid una delle oasi più belle del Sultanato con le sue piscine naturali orlate di palme. Pranzo in ristorante. si riprenderà quindi il pullman e partenza per Sur e visita di questa ridente cittadina di mare famosa per la miriade di piccole moschee, le tipiche porte intarsiate, retaggio del legame dell’Oman con l’Africa e dei cantieri dove vengono costruiti i “dhow”, le tipiche imbarcazioni omanite. Cena e pernottamento al Sur Plaza hotel. Escursione alla spiaggia delle tartarughe facoltativa (costo Euro 45,00).

04/01: Sur / Wadi Tiwi / Fins Beach / Biman Sinkhole / Muscat –Prima colazione, percorrendo la Costal road si arriva a Tiwi, per visitare la bella oasi all’interno di un’ampia vallata, attraversata da un ridente corso d’acqua. Sosta a Fins Beach da dove si gode di un bel panorama sulle scogliere. Proseguimento per il cosiddetto Biman Sinkhole, una singolare formazione geologica caratterizzata da un cratere nel terreno formatosi per sprofondamento, al cui fondo si trova un laghetto con acque color turchese. Pranzo pic nic. Proseguimento per Muscat, sosta alla spiaggia di Quirat, sosta per fare delle foto al forte sulla spiaggia. Arrivo a Muscat. Sistemazione all’Hotel Ruwi. Al tramonto partenza per la visita di Muscat by Night, cena in ristorante di pesce.

05/01: Muscat city tour – Prima colazione, intera giornata dedicata alla visita della città iniziando dalla Grande Moschea e del centro islamico dove verrete a contatto con l'ospitalità omanita e vi verranno offerti acqua datteri e la Khawa, il tipico caffè omanita aromatizzato al cardamomo. Visita del Fish Market e del famoso souq di Muttrah. Pranzo in ristorante. Pomeriggio visita del Museo etnografico Bait Al Zubair, dell’Al Alam Palace residenza di rappresentanza del Sultano( esterno) e dei forti portoghesi Jalali e Mirani (esterno). Rientro in hotel. Cena e pernottamento in hotel.*

06/01: Muscat / Italia – Prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza per il rientro. Arrivo e fine dei nostri servizi.

NB: il volo da Roma parte la sera del 05/01 quindi dopo la cene trasferimento in aeroporto e partenza per il rientro. Vedi operativo aereo.

Quota per persona in camera doppia partenza da Milano Euro 1.650,00
Quota per persona in camera doppia partenza da Roma Euro 1.650,00
Supplemento hotel City Season a Muscat Euro 80,00 a persona per le due notti

Supplemento camera singola Euro 310,00
Riduzione camera doppia con letto aggiunto Euro 70,00
Tasse aeroportuali Euro 280,00

Assicurazione sanitaria bagaglio e annullamento Euro 50,00
Quota iscrizione e spese gestione pratica Euro 50,00

La quota comprende: voli di linea Qatar Airways dall’aeroporto di partenza prescelto ( Roma o Milano) – franchigia bagaglio 30 kg – tutti i trasferimenti a Dubai e in Oman – sistemazione in camera doppia – tour in pullam e fuoristrada per il deserto - trattamento pasti come da programma – acqua a disposizione dei clienti sul pullman – una bottiglia d’acqua da mezzo litro in camera a persona a notte – ingressi ove previsto – tasse e percentuali di servizio – guida italiana durante il tour in Oman e parlante italiano a Dubai e Abu Dhabi.

La quota non comprende: visti * – mance – bevande – extra di natura personale e quanto non indicato nella voce” la quota comprende”.
* Al momento il visto in Oman proveniendo da Dubai in volo e dove si è soggiornato almeno 24 ore non si paga.

CAPODANNO IN THAILANDIA:EASYTICKETS viaggi e' lieta di poter offrire questa introvabile offerta per natale e capodanno 2...
01/11/2015

CAPODANNO IN THAILANDIA:

EASYTICKETS viaggi e' lieta di poter offrire questa introvabile offerta per natale e capodanno 2015 -2016 per la thailandia , con partenza da Roma il 24 dicembre e rientro il 5 gennaio

VOLO + 3 Notti a BANGKOK + 7 NOTTI KRABI

PREZZO FINITO PER PERSONA EURO 1.200,00

VOLO + 3 NOTTI a BANGKOK + 7 NOTTI KOH LANTA

PREZZO FINITO PER PERSONA EURO 1.200,00

VOLO + 3 Notti a BANGKOK + 7 NOTTI PHI PHI ISLAND

PREZZO FINITO PER PERSONA EURO 1.300,00

VOLO + 3 Notti a BANGKOK + 7 NOTTI PHUKET

PREZZO FINITO PER PERSONA EURO 1.300,00

La quota comprende

- voli in classe economica roma /colombo/bangkok/colombo/roma con srilankan airlines
- voli bangkok/krabi o phuket /bangkok in classe economica con bangkok airways o air asia.
- 03 notti a bangkok all’hotel aetas residence 4**** in camera doppia inclusa prima colazione americana.
- trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa in minibus.
- 07 notti al mare nella localita’ prescelta in camera doppia inclusa prima colazione.
- trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa con auto dell’hotel.
- l'assicurazione medico( unipol sai max 5000 euro ) e bagaglio per tutta la durata del viaggio/.
- le tasse aeroportuali italiane nazionali/ internazionali e nazionali

Address

Timisoara

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Easy tickets posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Easy tickets:

Shortcuts

Share

Category