21/03/2025
Benvenuta Primavera! 🌸🌿✨
La stagione che più amo è finalmente qui! La primavera per me è rinascita, colore, luce. È il momento in cui la natura si risveglia, i fiori sbocciano e tutto intorno a noi si riempie di vita. È l’ispirazione più grande dietro ogni creazione di Luci di Lau: forme delicate, colori vibranti e quella magia che solo i fiori sanno trasmettere.
Ogni mia lampada porta con sé un po’ di questa energia: la luce che sboccia come un petalo e colora gli spazi di bellezza. 🌷✨
Passate a trovarmi nel mio laboratorio per immergervi in un piccolo giardino luminoso! 🌼
Laura Brandi
📍 Luci di Lau – Via Santa Teresa a Chiaia 44C, Napoli