Garden Mary di Sabrina Biganzoli

Garden Mary di Sabrina Biganzoli Negozio storico dal 1977, specializzato in composizioni floreali country, oggettistica american-styl Il nostro è un country style of living....

Garden Mary è un negozio storico sin da 1977 che nasce dal grande genio di un maestoso e senza tempo mastro giardiniere, Ermanno Biganzoli che decise di complementare la sua già attività di creativo green designer con una vendita di fiori al dettaglio, gestita dalla sua speciale consorte Maristella che contribuì al grande inizio di quello che, ad oggi, è il negozio di fiori country d’eccellenza ch

e si contraddistingue in un piccolo paese della pianura padana....
siamo specializzati in composizioni floreali country, le nostre creazioni, sia in arte povera che di tendenza, comprendono un utilizzo di materiali non artefatti con particolare impiego di elementi naturali per le più diversificate esigenze. Proponiamo oggettistica american-style, candele artigianali e realizziamo bomboniere esclusive, tutto in un ambiente country curato nei dettagli e nella professionalità.

Ritorna il nostro menù estivo e si tinge di nuovo e di fresco! Da giugno il giro di boa è d'obbligo per un menù accattiv...
04/06/2026

Ritorna il nostro menù estivo e si tinge di nuovo e di fresco!
Da giugno il giro di boa è d'obbligo per un menù accattivante adatto alla stagioni meno fredde.
Gli stufati di carne andranno a nanna per dare spazio a piatti espressi e sfiziosi.
Troverete i nostri Super panozzi, i nostri american sandwich, la nostra strepitosa Caprese con bufala spaziale dop, le gustose Pinse gourmet, il tagliere All-In che la scorsa estate ha fatto impazzire tutti, i nostri piatti vegetariani, il nostro traditional irish Salmon, il succulento Agnello alla griglia e molto altro ancora.
Non mancheranno i nostri burgers special con carne di manzo selezionata 230 gr. con pane al sesamo, pane al carbone e pane alla Curcuma fatto da noi e le nostre salse preparate con cura.
E inoltre i nostri dolci fatti in casa come la torta alla Guinness da assaggiare assolutamente; quest'anno oltre all'insuperabile Gelato alla Guinness da non perdere anche quello al Mango con noci pecan e la nostra super macedonia con salsa di Mango fresca.
Cosa aspetti non farti mancare nulla, da noi puoi.
Personalizza il tuo evento privato qui all' O'Connnell, un compleanno, un aperitivo speciale, una cena di fine lavoro oppure un semplice incontro con i tuoi amici e rendilo indimenticabile con buon cibo e ottima birra, ti suggeriremo cosa è meglio per te in base alle tue esigenze sempre con qualità e professionalità.
Prenota il tuo tavolo per una serata, ti aspettiamo nel nostro amabile giardino e nel dehor rinnovato con tavoli più comodi e confortevoli.
Diffidate dalle imitazioni.

P.s. ci teniamo a sottolineare che tutte le foto visibili sui nostri post comunicativi riguardano piatti esclusivi preparati da noi e non sono foto prese a random dal web. Noi ci mettiamo la faccia, sempre.
Vi aspettiamo.

I nostri super burgers!
21/05/2026

I nostri super burgers!

10°ANNIVERSARIO O'CONNELLDieci anni or sono, inauguravamo questa avventura all'   in quel di Piana Crixia in terra valbo...
20/04/2026

10°ANNIVERSARIO O'CONNELL

Dieci anni or sono, inauguravamo questa avventura all' in quel di Piana Crixia in terra valbormidese.
Non sapevamo ancora dove tutto questo ci avrebbe portato, con quali emozioni e soprattutto come lo avremmo affrontato.
Dieci anni dopo, l' O'Connell è ancora qui, "the last pub standing" come dicono i nostri amici musicisti Marco e Andrea Oliveri 😉
Abbiamo iniziato sabato sera con il botto, on stage con musica dal vivo, direttamente da Savona i mitici Mojo Ramblers con il loro fenomenale rock e Americana, eccezionali, come sempre ❤
A volte c'è stato mare in tempesta, iceberg da evitare e intemperie da affrontare ma noi non siamo il Titanic e di mare ne affronteremo ancora, con la nostra passione e la voglia di fare che ci contraddistingue sempre.
Qui da noi la musica non si ferma e così è stato anche questo weekend superlativo e commemorativo per questa data importante.
Eugenio ed io vogliamo ringraziare i Mojo Ramblers per la strepitosa performance, tutte le persone che hanno partecipato si sono divertite e sono davvero tante,
i nostri clienti, i nostri amici, molti arrivati da lontano per l'occasione!
Ringraziamo chi si è appassionato al nostro locale, chi ci segue e ci frequenta, chi se ne è andato senza lasciare un segno e chi non può più fare a meno di noi ❤
Tutto questo ci ha aiutato a diventare più forti e per questo motivo abbiamo voluto lasciare un' impronta che, in questo weekend, specialmente con la cerimonia di domenica abbiamo voluto siglare in un modo particolare.
Ci voleva una cosa forte; una CAPSULA DEL TEMPO faceva al caso nostro, e così è stato.
Tanti amici e clienti affezionati sono stati entusiasti di partecipare e lasciare un contributo per le "generazioni future".
La CAPSULA è stata riempita, sotterrata ed una lastra in marmo con targa commemorativa con le indicazioni per la riapertura sono state poste in bella vista, come in America si usa fare.
Chi è stato presente ed ha partecipato a questa peculiare cerimonia ad invito fa parte della nostra grande famiglia allargata e si è meritato questo posto in prima fila; molti altri non hanno potuto partecipare ma con il cuore erano qui con noi..
Doverosi i ringraziamenti quindi alle persone che hanno partecipato,
I Mojo Ramblers, Andrea Marco Giuliano Raoul e le rispettive famiglie,
i nostri amici, lo zoccolo duro del country milanese, come li chiamo io, Eli, Gio, Claus, Federica, Marta, Enzo e Roberta e altri nuovi amici che hanno macinato un sacco di kilometri per essere qui con noi ❤
I nostri amici 'del mistero' e dei mille convegni, Luigi, Claudio, Massimo, Fabio con Tiziana, Roberto e la sua famiglia, Laura e Beppe.
E ancora Elisa e il fidanzato, che ci sono sempre ❤
il super Tiberio con Brigitte, Marino, Andrea e Nadina, Marco di Pareto che ha fatto addirittura delle riprese con un drone che posteremo prossimamente, tutta la famiglia Diotto di Piana, Massimiliano Riccardo e tutti gli amici, la famiglia Sabatino sempre di Piana e poi le mie sorelle adottive Anna Sabadin ed Emilia Zanocco anche loro arrivate dalla Lombardia per l'occasione ❤
e continuo con gli amici Ilaria e Fabrizio della "Trattoria da Ilaria" di Carcare.
Ultimi solo perché l'elenco è lungo, la nostra Martina ❤ il nostro amico Claudio Capra di Merana che ha fattivamente contribuito a scavare il fosso per il seppellimento della CAPSULA facendo il cosiddetto 'lavoro duro'❤
La CAPSULA DEL TEMPO sarà riaperta il 19 Aprile 2066, a cinquanta anni dall'apertura del nostro pub.
Chi avrà l'arduo compito di esserci alla cerimonia di dissotterramento della CAPSULA potrà trovare cose incredibili e riflettere su cosa un tempo c'è stato e che non ritornerà più ma che è giusto ricordare.
Quindi per chi ci sarà, l'appuntamento è il 19 Aprile 2066.
Grazie a tutti e grazie di cuore per tutti i regali ❤
. "a salutare chi per Dieci anni senza pretese portò l'amore per la musica, il cibo e l'accoglienza nel paese" .. (semi-cit.) - Mojo Ramblers

L'unione fa la forza e soprattutto la forza deriva dall'unione dei forti.
Cit.

The never ending story.
Stay tuned.

E adesso provate a copiare l'evento, vediamo cosa siete capaci di fare.

È arrivata la nostra Mug personalizzata!Solo su prenotazione,   non aspettare 😉
15/04/2026

È arrivata la nostra Mug personalizzata!
Solo su prenotazione, non aspettare 😉

26/03/2026

PRIMAVERA 2026.

Il pub O'Connell Street sarà aperto i seguenti giorni:
- Martedì, Mercoledì, Giovedì e Domenica 22, dalle ore 17:59 alle ore 22:30,
- Venerdì e Sabato, dalle ore 17:59 alle ore 23:30,
Lunedì, giorno di chiusura settimanale; Domenica, aperti a pranzo su prenotazione.

Vi Aspettiamo!!!

Ringraziamo di cuore tutte le persone che ci sono venute a trovare in questo lunghissimo weekend di St. Patrick, sia chi...
18/03/2026

Ringraziamo di cuore tutte le persone che ci sono venute a trovare in questo lunghissimo weekend di St. Patrick, sia chi è passato per le nostre superlative birre sia chi si è deliziato il palato con i nostri gustosissimi piatti irlandesi.
E ancora grazie anche a chi ci segue per la buona musica che facciamo qui e che si è gustato e si è divertito con il nostro super live di irish music con i Pulin and the Little Mice di sabato sera.
In questo momento storico un po grigio siamo felici di avervi offerto un po' di colore e allegria, facciamo del nostro meglio ☘💚
Chi si è perso tutto questo, eh pazienza..
Grazie davvero a tutti ❤

Da domani, venerdì 13 Marzo fino a martedì 17 Marzo, il lungo weekend di San Patrizio ha inizio, da noi all'O'Connell!Di...
12/03/2026

Da domani, venerdì 13 Marzo fino a martedì 17 Marzo, il lungo weekend di San Patrizio ha inizio, da noi all'O'Connell!
Diffidate dalle imitazioni 😉


10/02/2026
Ringraziamo tutti i partecipanti alla   di ieri qui all' O'Connell, l'abbigliamento strepitoso di alcuni ospiti ci ha ra...
06/01/2026

Ringraziamo tutti i partecipanti alla di ieri qui all' O'Connell, l'abbigliamento strepitoso di alcuni ospiti ci ha rallegrato e portato direttamente in uno spirito singolare di Epoca Vittoriana, i nostri commensali sono stati travolti da curiosità e aneddoti sull' intramontabile transatlantico brillantemente disquisiti dal nostro ospite d'eccezione Denis Pianetti e il nostro Massimo Centini; le dinamiche, il mistero ed i complotti legati a questa tragedia fanno dell'affair "Titanic" una delle storie più documentate e contemporanee che sono tutt'ora oggetto di discussione internazionale per la sua unicità e peculiarità di evento straordinario.
Grazie davvero a tutti ❤🙏

Memories of the heart ❤
28/11/2025

Memories of the heart ❤

Indirizzo

Piazza Falcone E Borsellino, 1
Varese
21010

Orario di apertura

Martedì 08:30 - 12:30
15:30 - 19:30
Mercoledì 08:30 - 12:30
15:30 - 19:30
Giovedì 08:30 - 12:30
15:30 - 19:30
Venerdì 08:30 - 12:30
15:30 - 19:30
Sabato 08:30 - 12:30
15:30 - 19:30
Domenica 08:30 - 12:30

Telefono

+390331734009

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Garden Mary di Sabrina Biganzoli pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi

Digitare