26/08/2013
E cosa ne dite di un addio al nubilato con tema di base "S*x and the city"? Beh, dopo un po' di dubbi mi sono buttata nell'organizzazione dell'evento e quindi ecco il racconto di una puntata molto ma molto speciale di "S*x and the city"!!! La serata inizia con l'andare a prendere a casa sua la sposa, farle indossare un velo, una fascia con scritto qualcosa di carino (es. Mis...sposo oppure Mis...sono fatta incastrare oppure Mis....sposo il-data-help meeee!) e bouquet di fiori (io direi che almeno per questa volta potrebbero essere finti). Dopo aver preso di sorpresa la futura sposa, è bene recarsi in uno dei locali un po' "in" della vostra città, magari chiedendo un tavolo un po' separato dagli altri e una volta sedute a tavola......primo brindisi a base di.....Cosmopolitan!!!!
Durante la serata poi, io ho organizzato le seguenti attività:
1)Firma del solenne patto di segretezza tra le partecipanti in cui si promette di non divulgare quello che si dirà o succederà durante la serata, per cui non sono ammesse foto, riprese e continui aggiornamenti di stato su FB
2) Gioco della serata: dentro ad una busta (io avevo preso una di quelle con su scritte tipo "I love New York" ecc. ecc.) si mettono dei pacchi regali che ovviamente saranno di marche iper famose...ma il cui marchio può essere modificato a vostro piacimento (es: Dolce e Gabbana potrebbe diventare "Dodici Gemelli" oppure Fendi- "Fedi) oppure Alviero Martini- Alviero Maritini e così via) ma dentro a questi pacchi ci saranno cose utili alla futura sposa....dal completino intimo molto sexy magari corredato di "accessori" un po' osè al detersivo per il bucato a qualche attrezzo per la cucina fino ad arrivare a qualcosa per un futuro bambino/a.
Svolgimento del gioco: la sposa dovrà rispondere a delle domande a cui sarà abbinato il regalo....se la risposta sarà corretta il regalo le verrà dato subito altrimenti dovrà pagare pegno e bere qualcosa.
3) Ho fatto un cartellone con sopra l'immagine della Statua della Libertà e poi ho comprato dei post-it a forma di mela sui quali le partecipanti hanno potuto scrivere consigli, dediche, pensieri, che poi andavano attaccati al cartellone.
Beh...queste sono le cose che mi sono venute in mente....magari cercherò di pubblicare qualche foto del materiale.....ma siccome ho partecipato anch'io....ho dovuto firmare anche io il famoso patto! Ah, dimenticavo, anche alle partecipanti era stato richiesto un abbigliamento adeguato con qualche accessorio estremamente modaiolo......d'altronde era una puntata di S*X AND THE CITY!!!!