11/05/2026
**********โถโถ ๐
๐
๐
๐
๐
๐
โทโฟโทโป ๐ฅณ *************
๐ผ๐ ๐๐๐๐ ๐
๐ ๐ซ๐ฌ๐ซ๐ถ ๐ฏ๐ถ๐ด๐ฌ ๐พ๐๐ฅ
Sapevo sarebbe stata una sfida, ma volevo che unโidea , nata molti anni fa, si concretizzasse .
Dedo eโ casa, lโho sempre scritto, ed รจ davvero cosรฌ .
Volevo che il luogo fosse carino, ma accoglienteโฆ.nulla di freddo o semplicemente โestetico โ, un luogo che fosse familiare non solo per ragazzi e persone adulte, ma anche e soprattutto per i bambini ๐
Molti di loro sono ormai come piccoli nipotini : so cosa desiderano mangiare e come vogliono che sia impiattata la merenda ๐ ๐ฐ, si muovono come se davvero fossero a casa loro ed io posso solo che esserne felice .
La Bakery, come dico sempre, va rispettata, ma va vissuta. Altrimenti non avrebbe senso . Per questo non si tratta di un bar, neanche di una pasticceria, non รจ un semplice localeโฆqui si viene per prendersi davvero una pausa, per chiacchierare , si organizzano attivitร , ci sono giochi a disposizione , perchรฉ รจ bello avere un punto di riferimento , un luogo in cui entrare anche solo per un saluto. Fare comunitร , questo รจ importante โฆa prescindere da tutto. ๐
Dedo ha fatto parte dei miei sogni โจper tanto tempo e non immaginate ancora quante cose sono nella mia testa ๐คฏ๐. Ho imparato, perรฒ, che bisogna sapere aspettare , che ogni cosa ha suo tempo e che la lealtร e la determinazione ripagano sempre ๐ช๐ป.
Ringrazio i miei clienti piรน cari, quelli che in un anno ci sono sempre stati e mi auguro di conoscere ancora tante persone che entreranno a far parte della mia nuova quotidianitร ๐ฅน
Con gratitudine, vi aspetto a casa ๐กโค๏ธ