29/10/2025
💔 Addio James Senese
Oggi ci lascia un’anima immensa, un artista che ha fatto vibrare il cuore di Napoli e di tutti noi.
Con il suo sax e la sua voce ci hai insegnato che la musica è verità, passione, radici.
Sei stato il primo grande artista a salire sul palco di OkdoriaFest ad Angri — e quella sera la tua energia, il tuo calore e la tua umanità hanno lasciato un segno indelebile.
Grazie James, per la tua arte e per tutto ciò che ci hai donato.
La tua musica continuerà a vivere, sempre. 🎷❤️