30/12/2025
🌟Alcune immagini della proiezione del film di Paolo Zucca "Vangelo secondo Maria" tratto dall'omonimo romanzo di Barbara Alberti.
🌟Un ringraziamento all'amministrazione comunale nella persona di Luciana Cossu, Assessore al Turismo, Cultura e Spettacolo.
🌟Un ringraziamento al MAST con cui l'Associazione Culturale Kindà ha collaborato con l'augurio di portare avanti con voi nel futuro nuovi progetti. Grazie a Maria Lina Ruiu, Gianluca Tatti e Giuseppe Pisanu
🌟Un ringraziamento al numeroso pubblico che ha mostrato alla fine della proiezione un vivo interesse per le figure non consuete dei protagonisti Maria e Giuseppe, con profonde e coraggiose riflessioni.
Colgo l'occasione per augurarvi un Felice Anno Nuovo ❤️