23/04/2026
Pronto a mettere in gioco la tua mente? 🧠🃏
Non il solito aperitivo. Giovedì 21 Maggio ti invitiamo all'Abbazia di San Paolo d'Argon per scoprire il Bridge: vera e propria strategia, logica e spirito di squadra.
Un'occasione perfetta per i ventenni che vogliono tenere il cervello allenato e conoscere nuove persone in una location spettacolare. ✨
E dopo aver fatto lavorare i neuroni… meritato relax! Ci spostiamo a La Foresteria per un Happy Hour tutti insieme. 🍹
📅 Giovedì 21 Maggio | Ore 18:00
📍 Abbazia di San Paolo d'Argon (Via del Convento 1)
👉 Prenotazione gradita! Scopri di più e prenota il tuo posto qui:
📞 035.958859 (Anche WhatsApp)