30/08/2025
Stasera alle ore 21.30 presso il Convento Gesù e Maria evento di beneficenza per non rimanere indifferenti di fronte a tanta sofferenza.
*Siamo tutti bambini di Gaza.*
Servizio navetta dalle ore 21.00, partenza da Via Puglia, fermata dell'autobus.