26/06/2022
Sembrava una follia e invece è stato successo.
20 ore di lezione di sabato mattina in cui abbiamo parlato di tutto, temi a volte pesanti, spesso difficili da affrontare.
Confessiamo che dopo l’iniziale entusiasmo spesso ci siamo chiesti “Ma davvero ci sono a San Cesareo dei pazzi disposti a impegnare i loro sabato mattina per partecipare alla vita pubblica del paese?”
Ed è stato bellissimo vedere che di pazzi ce ne sono tanti!
Grazie ai fedelissimi che non hanno mai mancato un appuntamento e grazie a chi anche per una sola volta c’è venuto a trovare.
Grazie a tutti i relatori per la loro professionalità e disponibilità.
Permetteteci di dirlo, ma insieme abbiamo fatto una cosa bellissima che raramente accade: informarci, confrontarci e studiare per migliorare la nostra comunità.
La Primavera è finita, buona estate a tutti dall’associazione Viviamo San Cesareo!
Ps. Sul sito https://laprimaveradisancesareo.it trovate le slide di tutto gli interventi.
Pps. Se non avete potuto partecipare all’ultima lezione scriveteci in privato per ritirare il certificato.