11/05/2021
Carissimi sostenitori,
nonostante le migliori intenzioni, ci vediamo costretti a rimandare la manifestazione “FedAS Campania in Piazza del Plebiscito”, precedentemente programmata per il 12 maggio 2021.
Le motivazioni del rinvio si sono dimostrate ostative per la perfetta riuscita dell’evento che non avremmo in alcun modo ridimensionato e sacrificato, ostinandoci a manifestare nella data del 12 maggio 2021, seppur a noi molto significativa.
Riconosciamo le nostre responsabilità verso tutte quelle figure che hanno dato la loro disponibilità a sostenerci per la perfetta riuscita della manifestazione, proprio per rispetto a questi ideali, ci siamo immediatamente attivati per riprogrammare la manifestazione, sfruttando questi giorni di attesa, per perfezionare piccoli dettagli.
STAY TUNES