14/01/2026
β¨ Grazie. β¨
Si chiude unβaltra edizione del Presepe Vivente di Ronciglione e sentiamo il bisogno di dire grazie a tutte le persone che lβhanno resa possibile.
Grazie a chi ha ideato, costruito, allestito e curato ogni dettaglio con passione e dedizione, a chi ha donato il proprio tempo, la propria energia e il proprio amore per questo progetto.
Dietro ogni scena, ogni luce, ogni vicolo animato, cβΓ¨ il lavoro silenzioso e prezioso di tante persone.
Grazie a chi ha scelto di venirci a trovare, a chi ha camminato tra i vicoli del borgo, condividendo con noi emozioni, sguardi e momenti che restano.
Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri sponsor e sostenitori, i veri Artefici dellβIncanto:
a chi ha creduto nel progetto, a chi lo ha sostenuto e anche a chi ha contribuito in modo discreto, senza voler apparire, ma con il cuore. β€οΈ
Grazie davvero a tutti.
Lβincanto si spegne per questβannoβ¦ ma il nostro viaggio continua.
β¨ Arrivederci alla prossima edizione β¨