03/12/2020
Una bella iniziativa per essere partecipi nelle decorazioni di Natale del nostro paese! 🎄
Serve davvero poco: un foglio una mano e qualche colore...e via alla fantasia! Per tutte le informazioni contattate la Pro Loco Pogliano Milanese 🎄
❄️🎄 NATALE 2020: TUTTI INSIEME PER DECORARE POGLIANO 🎄❄️
Quest'anno i festeggiamenti del Natale saranno un po’ diversi rispetto al solito, ne siamo tutti consapevoli, la Pro Loco però vuole donare alla cittadinanza comunque il clima natalizio addobbando la Piazza Avis-Aido come sempre.
Non essendo stato possibile organizzare il tradizionale concorso che coinvolge i bambini delle scuole, a causa della precarietà della situazione che ogni 15 gg potrebbe cambiare, abbiamo pensato di coinvolgere per gli addobbi tutta la cittadinanza, dando un senso di comunità e appartenenza.
Vogliamo chiedere a tutti i cittadini di imprimere su un foglio di carta l'impronta della propria mano, decorarla e imbucare poi il disegno nella cassetta della posta di Babbo Natale, che per quest'anno sarà posta fuori dall'ingresso del Comune a partire da venerdì 04 dicembre.
Sarà possibile inviare il disegno anche via email per chi fosse impossibilitato a uscire di casa all'indirizzo [email protected]. Tutte le impronte saranno appese in piazza sui nostri fantastici alberi!
Le associazioni di volontariato hanno con grande entusiasmo aderito all'iniziativa!
La mano deve essere impressa su un foglio A4...per il resto, libero spazio alla fantasia! 🎄🎅🏻