02/09/2024
Si spengono le luci e cala il sipario su questa festa di San Giovanni Battista leva 74.
Vorrei ringraziare a nome del Comitato tutte le persone che ci hanno aiutato per la buona riuscita della festa.
Ringrazio il nostro Parroco Don Luca che nonostante tutto ci e' stato vicino, il nostro Sindaco Riccardo Sanna che ci ha aiutato a risolvere tanti problemi.
Grazie ai carabinieri e alla polizia municipale per la loro vigilanza, alla protezione Civile sempre a disposizione, allo staff delle ambulanze anche loro sempre presenti.
Grazie a Sig.ra Mariangela e a tutta la famiglia Cherchi, Elena, Laura, Carla, Tommaso per averci ospitato, supportato e sopportato nella loro casa per tutta la durata dei preparativi della festa da Febbraio ad oggi.
Il gruppo Tereza's fake quartet & Mauritziu,per averci regalato il loro tempo e il loro spettacolo, il nostro bravissimo Dj Gianfranco Marras che ci ha fatto ballare con la sua musica.
Grazie ad Alessia Zurru sempre disponibile.
Grazie a Mattia Olmo per aver preparato la carne da cuocere per il taglio della legna.
Ringrazio Luca Fois, Giacomo Usai, Renzo Troncia e Nicola Congiu per aver organizzato e preparato il pranzo del taglio della legna.
Grazie a Tonino Casula, Giuseppe Dessi, Gianfranco Carta, Pino Doi, Fabrizio Manca, Gigi Frongia per averci offerto le pecore per i pranzi.
Grazie a Sandro Cuccu per averci fatto da Maccellaio.
Ringrazio i proprietari della legna che ci hanno consentito di fare i carri e proseguire con la nostra tradizione.
Ringrazio Danilo Floris e Giorgio Grussu per aver trovato la legna da tagliare a Gonnosfanadiga e Luca Fois per averla trovata ad Arbus.
Uno dei ringraziamenti più grandi va ai Carristi che con la loro partecipazione hanno reso la nostra sfilata e processione meravigliosa con tanto impegno e lavoro.
Grazie ai cavalieri, alle amazzoni e ai gruppi folk presenti.
Un ringraziamento speciale al Gruppo folk di San Giovanni Battista di pabillonis sempre presente e disponibile, al gruppo folk di Arcidano.
Grazie a Gigliola Zedda, la Confraternita e le Prioresse, il Comiato San Giovanni Leva 73, il nostro fedale Priamo Floris per aver preparato e condotto il carro del Comitato leva 74.
Grazie a Mino, Claudia Cuccu, Fulvia e Giorgia Aru per aver preparato e offerto i dolci per la processione.
Grazie a Luigi Sida per la sua disponibilita' in qualsiasi ora, sulla gestione delle luci della piazza.
Ringrazio il Comitato di San Lussorio per la collaborazione in particolare Riccardo ed Emiliana, Claudio, Alessio e Giusy.
Ringrazio tutti i nostri sponsor per averci supportato economicamente e tutta la popolazione che ha contribuito con la questua.
Grazie ai nostri vicini di casa per la pazienza avuta con la musica della festa del paese.
Grazie a Gabriele Olmo per aver messo il suo trattore a disposizione per trasportare il palco. Jonny Cara,Marco Zurru e Fabio Erdas per averci prestato i mezzi per trasportare tutta l’attrezzatura.
I nostri super cuochi Dino Olmo, Gianni Erdas, Antonio Saba, Pino Doi, Giancarlo Bassu, Gianfranco Carta, Enzo Piras, Emilio Floris e il nostro grande Mino Candela.
Grazie a mia Sorella Fiorella Colombo che mi ha aiutato tutte le sere.Giorgia Muru e Sonia Lisci per tutto l’aiuto
Ringrazio le MOGLI I MARITI E I FIGLI dei componenti del comitato che hanno lavorato come pazzie che ci hanno sopportato è supportato in tutto.
Poi c’è un grazie SPECIALE che va a una PERSONA SPECIALE mia MOGLIE che si è dovuta subire in casa per tanti mesi una persona assente e scontrosa,senza farmi le valigie,anzi supportandomi e sopportandomi in tutto.
E per ultimo ma non per importanza...un GRAZIE SPECIALE a tutto il mio comitato per l’impegno e la costanza. Siete stati bravissimi! Senza voi la festa non ci sarebbe stata, Vi voglio bene❤️
Se ho scordato di ringraziare qualcuno chiedo scusa siete stati tutti importantissimi e siete nel mio cuore
Grazie grazie grazie