20/05/2020
Ciao a tutti gli amici conosciuti in tutti questi anni, spero stiate tutti bene ❤️
Mister Alvin è stata un’esperienza bellissima per me e per tutti i ragazzi che hanno collaborato negli anni, causa impegni di lavoro e familiari non sono più riuscito a starci dietro.
Ma ho mille ricordi bellissimi e divertenti, spero anche voi.
Vi segnalo la nuova avventura in cui mi sono lanciato, sto coltivando i miei hobby e vorrei condividerlo con voi🤩
Vi ringrazio per l’affetto dimostratomi, continuate a seguirmi qui👇🏽
Keep in touch,
Alvin🙋🏾♂️
Ecco qua i miei CRUFFIN🤩
Un pó troppo francesi per essere muffin,
un po’ troppo inglesi per essere croissant.
Cruffin cittadini del mondo 😉..con fragoline di bosco del mio orto😋