14/04/2026
Ciao mamme,🤗
con grande dispiacere quest’anno, per diversi motivi, non riuscirò ad organizzare il solito campo estivo.🤸♂️
Mi mancheranno tanto i sorrisi contagiosi e l’entusiasmo dei vostri bimbi!💫💛
Con la speranza di rincontrarvi nei prossimi anni, vi abbraccio tutti con immenso affetto ❤️
Roberta