05/03/2020
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3490309520983702&id=100000140655953
Ciao a tutti mi chiamo Andrea Bergamo, sono un p.r. e organizzatore di eventi.
Parlo a tutti i miei coetanei, e a tutti i miei colleghi p.r. , organizzatori e a tutti i ragazzi che mi stanno chiedendo di organizzare serate e feste, perché si annoiano
Il p.r. ha un ruolo importante nella comunicazione, perché la gente che lo segue, vede in lui una sorta di guida, e quando il senso civico, gli fa capire che l' emergenza e più importante del guadagno, il pr ha il dovere di dare un allarme, e di dare il buon esempio.
Per questo motivo ho deciso di sospendere, l'organizzazione di tutte le serate e gli eventi privati in programma fino a data da destinarsi, e la spiegazione per la quale ho preso questa decisione è questa.
Ragazzi scherzi a parte, il presidente ha detto tante belle parole, quello che tutti noi volevamo sentirci dire, ma non serviranno a nulla queste belle parole, se noi tutti non facciamo la nostra parte, e ce ne stiamo buoni in casa, ed evitiamo i contagi...
Noi italiani Siamo cintura nera nel raggirare le leggi, chiudiamo le palestre, e facciamo corsi nei parchi, chiudiamo le discoteche e balliamo a stretto contatto fumando narghile nei pub,( che secondo me è anche peggio se poi mi sputi il fumo in faccia,) ecc ecc.
potrei andare avanti all'infinito con gli esempi..
so che lo fate, e lo facciamo perché dobbiamo lavorare, ognuno ha le sue spese da pagare, però un mese o due a casa, non vi fara' morire di fame, e se dovessimo avere dei problemi, il governo ci verrà in supporto.
ma magari stare a casa può proprio servire a salvare delle vite, perché davvero la situazione sta diventando drammatica, non per la pericolosità e mortalità del virus, ma per la crescita esponenziale di persone contagiate, che stanno chiedendo cure tutte contemporaneamente, e qualcuno che potrebbe avere bisogno di un emergenza, potrebbe non trovare un posto di ricovero, o non trovare un ambulanza disponibile.
Dobbiamo farlo per loro, e per i ragazzi del nostro sistema sanitario, che è il migliore al mondo ed è gratis, dobbiamo farlo per tutte quelle persone, che stanno facendo turni impe