05/05/2017
Spread the love Joao Mario dice la sua su questa Inter che ormai tentenna da da molto tempo, lo stesso giocatore crede nell’Inter e nel suo futuro : ” Hanno investito molto su di me e devo migliorare, a Milano sto bene e non voglio andare via”. Parole che fanno sicuramente piacere al popolo nerazzu...