17/06/2026
BUNNY CLUB AL MAGNOLIA ☀️
La prima grande festa a tema BAD BUNNY d’Italia ritorna al CIRCOLO MAGNOLIA di Milano per una notte di puro perreo portoricano 🇵🇷
Reggeaton, perreo, dembow, baile e tutte le vibes latine più calde, dalle hit di Bad Bunny ai classici di Daddy Yankee, passando per J Balvin, Feid, Karol G, Shakira, Rosalía, El Alfa, Ozuna, Quevedo, Rauw Alejandro e molti altri 💃
ASPETTATI:
🐸 Dj set esplosivo con le hit latine più forti del momento
🐸 Banco trucchi con glitter, brillantini e body painting
🐸 Gadget, merch a tema e intrattenimento sul palco
🗓️ Venerdì 19 giugno
📍 Circolo Magnolia – Milano
🕒 Dalle 23:00 alle 4:00
Biglietti 🎫
🇵🇷 Prevendita 10€ + ddp
🇵🇷 Alla porta 15€