31/12/2025
E questa sono io...
"Beccata"da Alessandra,la mia amica-collega,mentre fotografo l'angolo per la degustazione confetti che ho appena preparato!!
Ho scelto questa foto,come ultima del 2025,perche'mi rappresenta tantissimo.Non sono tutta 'in tiro',non faccio finta di accendere candele o sistemare un fiocchetto.Sono io,stanca ,dopo una bellissima ed intensa giornata ,ma sorridente e felice,perche'felici e soddisfatti sono stati i miei sposi e i loro ospiti e me lo hanno detto le loro parole e i loro sorrisi.
Ecco perche'la mia presenza di wedding designer non é un lusso o uno sfizio ,ma un valore aggiunto,perche'quel giorno fino alla fine,io saro'li per loro,per coordinare fornitori e momenti affinche'tutto sia in perfetta armonia e ci sia solo gioia !!
Il mio lavoro di guida, inizia, va detto, mesi prima,quando con competenza concretizzo i sogni degli sposi,cercando di evitare ansie e stress,ottimizzando spese,spazi e tempi e disegnando per loro e i loro ospiti scenografie,momenti ed emozioni!!
Grazie ai miei sposi bellissimi👰♂️🤵
vi abbraccio forte e BUONA VITA💝
Grazie :
📸 x questa foto carinissima
🏰 per la splendida location
x la sua cortese disponibilita'
x i fiori 💐 sempre stupendi