03/07/2024
Secondo una leggenda indù le perle sono le lacrime della luna, per questo si sconsiglia di indossarle al matrimonio.
E questa sposa? (Tra l’altro la collana l’ho realizzata proprio io 😝).
Volevo portarle sfortuna? Assolutamente no!
Informate della tradizione, io e Valeria non abbiamo in comune solo un nome ma anche un carattere forte, battagliero e la consapevolezza che la felicità esiste insieme al pianto.
Decidere di creare una famiglia, affrontare ogni sfida insieme, prendersi cura ed esserci per l’altro, genera felicità vera, durevole e autentica. E se ci pensate sono proprio quei momenti sgradevoli o tristi che ci incitano a legarci e a sostenerci ancora di più.
Parliamo sempre di quanto tutto sia meraviglioso, ma sappiamo bene che la vita fuori di qui non sempre è in discesa, anzi!
Pertanto cari sposi non abbattetevi davanti alle difficoltà, traete forza, in caso piangete e lasciate che queste lacrime innaffino i semi della vostra felicità.
Love You ❤️
Dal matrimonio di R+V
Planning&Design:
Photo: