19/04/2022
Bellissime anime,
torno con un post per comunicare che chiudo la pagina. Con tanto amore e profonda gratitudine, per questa parte di me che non mi lascerà mai e che mi ha insegnato tanto. Sono contenta di averla condivisa con ognun* di voi.
Se mi cercate ancora e volete connettere, in questi giorni uso Instagram, come
Un lunghissimo abbraccio
Mavy