19/06/2026
Leo Nomellini e Bruno Sammartino, due monumenti italiani del wrestling mondiale, queste foto sono prese da "Fortissimi", la mostra di Massimo Cutò a Villa Argentina, Viareggio, fino al 2 agosto. Nei commenti vi metto un servizio di una TV locale sull'inaugurazione.
P.S.: da anni mi sono ripromesso di non recriminare né di lanciare messaggi in codice. Non posso però non notare che la prima e per adesso unica mostra italiana con tantissimo wrestling, con perfino un documentario di un'ora, potrebbe avere un'eco molto maggiore se la notizia venisse condivisa anche da chi non è direttamente coinvolto. Io spesso vi parlo di cose in cui non c'entro nulla, speriamo che in futuro lo facciano sempre più persone