13/10/2025
📢 *Comunicazione ufficiale – TMAXISTI MILANESI*
Ragazzi, come sapete, il nostro storico presidente ha deciso di lasciare il suo ruolo dopo anni di passione, impegno e dedizione.
Vogliamo ringraziarlo di cuore per tutto ciò che ha fatto per il gruppo — per averci guidati, uniti e fatti crescere fino a diventare la grande famiglia di TMaxisti che siamo oggi.
💬 “Chi accende una passione negli altri, lascia una scia che continua anche quando spegne il motore.” 🔥
Grazie di tutto! 🙌
Detto questo, il gruppo continua a pieno gas 💨 e con lo stesso spirito di amicizia, rispetto e divertimento che ci ha sempre contraddistinto!
Reduci da meno di 24h dal super evento di Montichiari, a riprova di questo, vi presentiamo ufficialmente il nuovo assetto del nostro staff ufficiale:
🏁 *Presidente / Coordinatore* Samuel Cufari
⚙️📸 *Vicepresidente / Co-organizzatore Responsabile Comunicazioni mondo Social Marketing & Media* Samuel Poshi Furfaro
🦺 *Responsabile Sicurezza Eventi Raduni e staffette* AmatoManu De Napoli
🫂 *Moderatore* Giuseppe Impollonia
💰 *Responsabile Tesoreria –* Gianluca Cristaudo
⚙️ *NUOVO STAFF UFFICIALE – TMAXISTI MILANESI* _dettagli ruoli_
🏁 *PRESIDENTE*
SAMUEL Guida il gruppo con la testa e con il cuore.
Coordina le decisioni più importanti, rappresenta ufficialmente i TMaxisti Milanesi e mantiene vivo lo spirito del team.
🤝 *VICE PRESIDENTE*
POSHI é il braccio destro del presidente.
Supporta nella gestione del gruppo e organizza raduni, incontri e attività interne.
💰 *TESORIERE*
GIANLUCA Tiene i conti in ordine.
Gestisce eventuali spese, contributi e gadget ufficiali del gruppo, garantendo trasparenza e chiarezza a tutti.
🛣️ *RESPONSABILE RADUNI E STAFFETTE*
AMATO Progetta e organizza i giri ufficiali.
Stabilisce percorsi, orari e punti di ritrovo, coordinando il gruppo su strada insieme alle staffette per garantire sicurezza e ordine durante le uscite.
💬 *MODERATORE*
GIUSEPPE é il nostro "bo****lo" 🤣 Ma é anche il custode del rispetto e della buona convivenza nel gruppo mantiene il clima sereno e lo spirito di fratellanza tra tutti i membri.
📸 *RESPONSABILE COMUNICAZIONI SOCIAL MARKETING & MEDIA*
POSHI oltre ad essere il vice, Si occupa dell’immagine del gruppo.
Gestisce post, foto, video e promozione eventi su tutti i canali social, valorizzando i nostri raduni e la community TMaxista.
Il gruppo resta quello di sempre: stessa passione, stessi amici, stessi Tmax – solo con una marcia in più! 🔥
Ci vediamo presto al prossimo raduno!
TMAXISTI MILANESI – Sempre in pista ❤️🛵💨💨💨