16/06/2026
È sempre bello esibirsi in un teatro storico come il Teatro Manzoni di Milano 🎭
Uno scatto dal sapore vintage, di quella Milano che prova a resistere ma che forse non esiste più: la leggerezza, la musica, la danza e la condivisione!
Domenica scorsa abbiamo portato un po’ di tutto questo con noi sul palco durante il saggio organizzato dallo Studio Gem Milano che ci ha felicemente ospitato!
Il ballo, forse, è la nuova forma di resistenza nel 2026 💪🏻
Da un lato l’ IA corre, dall’ altro ci siamo noi!
Viva il ballo e viva lo Swing! 🕺🏾
Complimenti a tutti i ballerini che si sono esibiti 🖤
Swing Social Club