12/06/2026
Non siamo delle macchine, siamo anime.
La vita non è fatta solo di stress e sopravvivenza.
Abbiamo bisogno di musica, risate, connessioni, riposo, tramonti e...meraviglia!
Non come ricompensa: come ingredienti essenziali di una vita piena!
Sono stati 3 mesi super intensi.
Novanta giorni continuativi di lavori stupendi...inimmaginabili!
Ma ho bisogno di staccare qualche giorno: da domani Sabato 13 giugno a martedi 16 sarò chiusa.
Ci rivediamo mercoledì.
Torno presto.
Rosamaria ❤️