01/10/2025
OKTOBERBEST È FINITO 🤦🏻
Ci siamo ripresi adesso dall’ultimo weekend!
È stato bellissimo 🥹 e vogliamo ringraziare tutti per la collaborazione! A partire da e 😍
Il@buon cibo di .mantova e GNAM GNAM 🤤
E poi ancora, le fantastiche band di questo weekend che sono state e 🎸
Senza dimenticare i kolle@sorrisi regalati da 😜
Ma i ringraziamenti più importanti li vedrete nei prossimi giorni, dove vi faremo avere un riassunto megagigasuper di tutta la manifestazione!
Per il momento EIN PROSIT! 🍺🍻🍺