31/12/2021
2 sere fa con Sime parlavamo di quanto questi anni insieme siano volati, ci siamo ricordati la sera del nostro primo bacio e ora ci sentiamo chiamare mamma e papà.
Le giornate scorrono a tremila allora, il tempo si ferma quando mi perdo negli occhi di Gioia, quando la vedo con il suo papà per poi risvegliarmi subito quando giorno dopo giorno vedo come cambia e cresce.
Si, forse oggi dovrei scrivere un qualcosa inerente all’anno lavorativo passato ma credo che a fine anno il punto è guardarsi indietro, analizzarsi, darsi una pacca sulla spalla e dire “we nani, ben lavoro e per il nuovo anno vediamo di …”.
Da quel 17 giugno 2019 la vita è cambiata e forse, sicuramente io sono cambiata.
In questi anni, ho fatto tanto, bellissimi ed , progetti grafici e di allestimento sempre più ambiziosi, insomma come si usa dire in termine tecnico ho spostato l’asticella ma in contemporanea ho fatto la mamma, una di quelle mamme che giocano, ridono e piangono con la loro frugoletta, e ora mentre la vedo crescere imitandomi in tutto e per tutto penso di aver fatto bene a modificare le mie priorità e la mia organizzazione per dedicare tempo a lei togliendolo da ciò che è social.
In questo 2021 ho potuto coltivare relazioni e rapporti con fornitori, sposi e amici in modo differente, ho aperto le porte a una nuova avventura lavorativa e lavorato molto.
Ciao 2021 leggendoti, come se fossi un libro posso dire di chiuderti in modo sereno, consapevole di averti dato tutto quello che potevo e di aver ricevuto altrettanto. GRAZIE a tutti voi che be avete fatto parte e namaste ❤️
Goto by Weddingstudio Milano