Linda Puglisi Wedding Designer - La Wendy

Linda Puglisi Wedding Designer - La Wendy Romantica e Sognatrice di nascita
Creativa ordinata per natura
Designer organizzata per professione

Romantica e Sognatrice di nascita
Creativa per natura
Designer per professione

Progetto e Realizzo
allestimenti e grafiche, creative e originali
per il vostro matrimonio.

Questa foto risale all'8 aprile 2018, preparavo gli scatti finali delle stationery grafiche a Rossella in Villa Bossi. R...
05/04/2022

Questa foto risale all'8 aprile 2018, preparavo gli scatti finali delle stationery grafiche a Rossella in Villa Bossi. Racchiude ciò che più amo, il bello, la natura, la grafica e il sorriso.

Foto rossellaputinophotographer

Se dovessi mettere nel salvadanaio 1 € per ogni volta che le spose mi han detto "ma per forza prima il nome dello sposo?...
04/04/2022

Se dovessi mettere nel salvadanaio 1 € per ogni volta che le spose mi han detto "ma per forza prima il nome dello sposo?" credo che sarei ricca sfondata 😂🤣
Il galateo ci imponeva che la famiglia dello sposo annunciasse le nozze, oggi non siamo obbligati a rispettare questa usanza ma credo che sia bello sempre che prima venga il nome dello sposo, salvo alcuni casi ad esempio che la sposa ha il nome che inizia con la E.

Sapevi questa curiosità?

Cosa ne penso dell'invio per posta o per chat? E potrei mai rinunciare a una serata dedicata?!?! Elisa e Stefano qui ave...
02/04/2022

Cosa ne penso dell'invio per posta o per chat?
E potrei mai rinunciare a una serata dedicata?!?! Elisa e Stefano qui avevano organizzato una cena speciale per invitare i testimoni, avevano scelto un posto magico che amo ma direi che anche una cenetta tra le proprie mura, una tavola semplice ma con pochi dettagli curati e in primo piano il nostro invito è il più bel modo di sempre per consegnare il vostro invito di nozze.
Sarò vintage ma a me queste cose emozionano solo a pensarci.

L'elemento vintage che preferiso?Dopo le scatole di latta per i biscotti e le alzatine c'è sicuramnete lei, Miss ceralac...
01/04/2022

L'elemento vintage che preferiso?
Dopo le scatole di latta per i biscotti e le alzatine c'è sicuramnete lei, Miss ceralacca 😆
Con pochi consigli in poco tempo riescono a farla direttamente gli sposi stessi creando momenti di condivisione e unione fra di loro,
a volte vi dirò coinvolgono gli stessi parenti stretti.
Magnifico no?
Che dite, vi piace questa creazione?

Non potevo che iniziare con loro Elisa e Stefano. Plexyglass per uno stile retro che profuma di moderno.
31/03/2022

Non potevo che iniziare con loro Elisa e Stefano.
Plexyglass per uno stile retro che profuma di moderno.

2 sere fa con Sime parlavamo di quanto questi anni insieme siano volati, ci siamo ricordati la sera del nostro primo bac...
31/12/2021

2 sere fa con Sime parlavamo di quanto questi anni insieme siano volati, ci siamo ricordati la sera del nostro primo bacio e ora ci sentiamo chiamare mamma e papà.
Le giornate scorrono a tremila allora, il tempo si ferma quando mi perdo negli occhi di Gioia, quando la vedo con il suo papà per poi risvegliarmi subito quando giorno dopo giorno vedo come cambia e cresce.
Si, forse oggi dovrei scrivere un qualcosa inerente all’anno lavorativo passato ma credo che a fine anno il punto è guardarsi indietro, analizzarsi, darsi una pacca sulla spalla e dire “we nani, ben lavoro e per il nuovo anno vediamo di …”.
Da quel 17 giugno 2019 la vita è cambiata e forse, sicuramente io sono cambiata.
In questi anni, ho fatto tanto, bellissimi ed , progetti grafici e di allestimento sempre più ambiziosi, insomma come si usa dire in termine tecnico ho spostato l’asticella ma in contemporanea ho fatto la mamma, una di quelle mamme che giocano, ridono e piangono con la loro frugoletta, e ora mentre la vedo crescere imitandomi in tutto e per tutto penso di aver fatto bene a modificare le mie priorità e la mia organizzazione per dedicare tempo a lei togliendolo da ciò che è social.
In questo 2021 ho potuto coltivare relazioni e rapporti con fornitori, sposi e amici in modo differente, ho aperto le porte a una nuova avventura lavorativa e lavorato molto.
Ciao 2021 leggendoti, come se fossi un libro posso dire di chiuderti in modo sereno, consapevole di averti dato tutto quello che potevo e di aver ricevuto altrettanto. GRAZIE a tutti voi che be avete fatto parte e namaste ❤️



Goto by Weddingstudio Milano

01/05/2021

Eh già l'ufficio é in disordine, un lavoro di mezz'ora con te diventa di 1 ora e se lo faccio è perché desidero che tu possa amare ciò che io amo, che tu possa capire l'importanza di impegnarsi e darsi sempre nuovi obbiettivi.

E poi perché:

"Un bambino può insegnare sempre tre cose ad un adulto:
1. A essere contento senza motivo.
2. A essere sempre occupato con qualche cosa.
3. A pretendere con ogni sua forza quello che desidera"

Buon a tutti 💕

Un video casalingo che profuma di capelli scompigliati, di sorrisi e di amore... Troppo per tenerlo solo nella mia galleria e non condividerlo anche se non perfetto. 😊😍


Forse proprio di questo abbiamo bisogno, di tornare ad avere contatto umano e smettere di nascondersi dietro a una realt...
09/04/2021

Forse proprio di questo abbiamo bisogno, di tornare ad avere contatto umano e smettere di nascondersi dietro a una realtà virtuale.

Perché non esiste creatività senza condivisione.

E non esiste professionalità nel mio lavoro senza contatto.

Questo scatto rubato sintetizza bene quello di cui parlo, quando dico abbracci dal cuore.

Grazie Ross e grazie André
❤️

Gli ultimi periodi mi hanno insegnato a vivere come eccezionali i piccoli momenti che la vita ci riserva! Buona Pasqua a...
04/04/2021

Gli ultimi periodi mi hanno insegnato a vivere come eccezionali i piccoli momenti che la vita ci riserva!
Buona Pasqua a tutti, in uno scatto che ci rappresenta in semplicità e amore.


"e bastava la letizia di un fiore a riportarci alla ragione"Alda MeriniIn questi giorni và così, accetto questo mio stat...
31/03/2021

"e bastava la letizia di un fiore a riportarci alla ragione"
Alda Merini

In questi giorni và così, accetto questo mio stato d'animo e lo combatto con la felicità e i colori dei piccoli e semplici fiori di campo

Amo la semplicitàAmo i piccoli gestiAmo l'amoreAmo l'abbandonarsi negli abbracciAmo i fioriAmo la frase amare e lasciars...
25/03/2021

Amo la semplicità
Amo i piccoli gesti
Amo l'amore
Amo l'abbandonarsi negli abbracci
Amo i fiori
Amo la frase amare e lasciarsi amare.
Ecco perché amo questi momenti

❤️
belli che siete

Gabry ma quanto bello è questo vestito 😍

Indirizzo

Via Monte Bianco
Locate Varesino
22070

Orario di apertura

Lunedì 09:00 - 18:30
Martedì 09:00 - 18:30
Mercoledì 09:00 - 18:30
Giovedì 09:00 - 18:30
Venerdì 09:00 - 18:30
Sabato 09:00 - 18:30

Telefono

+393476400791

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Linda Puglisi Wedding Designer - La Wendy pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Linda Puglisi Wedding Designer - La Wendy:

Condividi