29/05/2026
"Che giorni belli abbiamo vissuto insieme!"
Con queste parole piene di gratitudine di don Giacomo Fazio, vogliamo ringraziare di cuore ognuno di voi. La festa in onore del nostro Patrono, San Filippo Neri, è stata un’occasione straordinaria per riscoprire la bellezza di essere una comunità unita, capace di pregare, sorridere ed emozionarsi insieme.
Grazie a chi ha partecipato, a chi ha lavorato dietro le quinte e a chi, con la propria presenza e devozione, ha mostrato il volto più autentico e bello della nostra città.
Che San Filippo continui a guidare il nostro cammino unito!
Il Signore vi benedica.