06/06/2019
Buongiorno bella gente, vi ricordo gli sconti che trovate in negozio, dal 20al 50% su tutto e dico tutto........ Mi trovate fino a do mattina operativa, poi mi dovrò assentare per un periodo (causa nascita della mia bimba) ed infine mi troverete in negozio fino a fine giugno. Vi aspetto!!!!!! 😊