24/04/2020
Siamo felicissimi di darvi una bella notizia :
Lunedì 27 aprile
siamo autorizzati a riaprire al pubblico‼️ Possiamo vendere direttamente in loco e non solo on line o via telefono, potete quindi ve**re direttamente in negozio e fare i vostri acquisti.Faremo il massimo per potervi servire al meglio, come nostro solito, compatibilmente con gli approvvigionamenti, sicuramente non semplici in questa emergenza ancora in atto. Ci proveremo.
Ps. Le regole in vigore sono sempre quelle nazionali , quindi si entra uno per volta, con mascherina, guanti e distanza di sicurezza tra le persone. Vi aspettiamo, anche solo per salutarci (da lontano). Buon 25 aprile a tutti da
L'arte del fiore🌿🌸