08/12/2025
LA SAGRA DI PAESE.... O FESTA DI PIAZZA ?
SONO SEMPRE FAVOREVOLE PER LE INIZIATIVE IN CITTA' , MA QUESTA E' STATA UNA SCANDALOSA INIZIATIVA CHE ASSOLUTAMENTE ANDAVA EVITATA DI ESSERE REALIZZATA .
ORAGNIZZAZIONE PESSIMA ,STREET FOOD DINANZI ALLE ATTIVITA' COMMERCIALI PRESENTI SUL TERRITORIO CHE NON GIOVANO A NESSUNO , TANTA CONFUSIONE , UN PALCO A PIAZZA MARGHERITA CON FRASTUONO NON MUSICA , MANCANZA DI ARTISTI , STRADE NON ADDOBATE A TEMA . E ALTRE PIAZZA E VIE DEL CENTRO STOTRICO TOTALMENTE DESERTE , MA COME SI DICE A NAPOLI "SAVEVA FA".... .
PER NON PARLARE DI EVASIONE FISCALE A CIELO APERTO ,
NIENTE SCONTRINI FISCALI, ASSENZA TOTALE DELLE FORZE DELL'ORDINE , VIGILI ETC.
MOLTI MI HANNO SCRITTO, TELEFONATO PER SAPERE SE L'ORGANIZZATORE ERO IO, LA MIA RISPOSTA E' STATA SEMPRE LA STESSA , IO ORGANIZZO QUELL'ALTRO COLORE E RESTO CON IL MIO COLORE , IL ROSA .......
SONO DUE ANNI CHE NON ORGANIZZO LA NOTTE ROSA , PERCHE' NON MI PIACE , FARE... TANTO PER FARE .... MARCIAPIEDI DISSESTATI, PARCHEGGI INESISTENTI , E SOPRATUTTO , MANCANZA TOTALE DELLE ISTITUZIONI , 5 EDIZIONI TUTTE IN SALITA , NON DISTRUGGO UN LAVORO CHE DURA DA CINQUE ANNI .
SE NON CI FOSSERO STATI QUEI 10 TRUCK FOOD , CHE COSA ERA QUESTA NOTTE BIANCA , COME L'AVETE INTITOLATA VOI ? .....
PESSIMA INIZIATIVA !!!!!!!!