06/08/2017
LETTERA
Al Comune di Carsoli - PEC
Al Comando Carabinieri Carsoli - DENUNCIA
All'amm.re condominio dr. Gianluca Rossi - MAIL
p.c. Procura Repubblica Avezzano - INVIO
- - - - - - - - - - - -
" QUANDO SI DICE : MEGLIO I CANI "
Carsoli - 6 AGOSTO 2017 - Sia le esigenze potabili che irrigue non sono garantite DA ANNI dal Cam ai cittadini di Carsoli. L ordinanza giusta del Comune 2017 vieta uso dell'acqua potabile per esigenze irrigue ( orti giardini) . Per uso personale razionamento discrezionale dell'utilizzante e cosi' dicasi allevatori e cosi' dicasi attività produttive **.
In condominio Via Garibaldi VEMA , al n. 38, grave violenza privata verso proprietà e persone di detenzione casa con grande giardino abitato da cagnolini. I condomini, a causa di serbatoi insufficienti, gridano all'uso inidoneo di chi pulisce l'esterno usato per le esigenze personali.
Il proprietario non abita la casa ma usa come volontario di associazione di scopo sanitario e vi conduce 4 cagnolini volpini addestrati per la pet terapy ( ** attività sanitaria produttiva ) .
Nessuno abita , quindi non esiste uso intensivo famigliare di persone. E non vengono utilizzati quantitativi di acqua per usi domestici docce per la famiglia , salvo lavatrice . Abitano 4 cagnolini, accuditi tutti i giorni .
L'acqua per pulire l'area dove i cagnolini vivono ( esterno ), area piena di piante verdi , è quindi " l ' uso personale" della casa , a cio' destinata, poichè gli abitanti sono loro, i 4 cagnolini : Biba, Liquirizia, Steven, Piccolino.
Le siepi sono state bruciate in gran parte da varecchina 2 anni fa. Un cagnolino ( Bianco ) è morto per veleno buttato nel giardino. I sabotaggi sono usuali.
Gente grida e urla dal piano alto quando viene usata acqua ( 15 minuti al giorno opp. ogni 2 gg ) per pulire l'area di abitazione esterna. I 4 cagnolini sono spaventatissimi . Cio' nonostante non abbaiano mai, addestrati ad essere mansueti .
Ora è il momento del chiarimento.
Chiamata la Asl, a seguito di " denuncia dei condomini al Comune " , il dirigente Dr. M.M. , che è venuto un mese fa con i Vigili , ha trovato una normale abitazione con una associazione con dei cagnolini con un proprietario responsabile, un giardino pulito, un altro giardino piu' piccolo, gli animali e i luoghi senza zecche ( come da denuncia ) nè altri pregiudizi , i cagnolini erano e sono privi di malattie e sani, come da certificazioni medico veterinarie e visita ASL IN LOCO , e l'area interna ed esterna pulita e disinfettata, come da sana conduzione e gestione.
L'uso dell'acqua in questa abitazione è ad oggi ridotta, di 15 minuti al giorno esterna ( 13 lt al minuto tot. 180 lt circa ) . Il giardino è preso d'assalto da cicche e se l'erba e le siepi non sono bagnate possono provocare un incendio data la calura estiva. ANCHE USO ANTIINCENDIO QUINDI , preventivamente e data la ignoranza dei condomini che gettano si*****te e pacchetti.
Gli insulti e le denunce sono solo un PRETESTO quindi , poichè dovrebbero essere contenti per LOGICA i proprietari dei piani superiori, per evitare un eventuale incendio se le siepi seccano , che farebbe perire l intero fabbricato compreso il condomino che urla dai piani alti per delega di altri.
Pretesto per cosa ? Per dare fastidio , distrarre, e non affrontare o fare affrontare la VERA questione privata ( del versamento superiore al normale permanentemente preteso e dato in mani al condominio per 28 anni dal proprietario di questa casa).
Questo proprietario si è opposto a vessazioni di 3 decenni da asimettriche imposizioni degli amministratori ( amm.ri condomini si sottolinea ), senza logica , per un errore ex tunc, e mancate variazioni colpose o dolose al variare inoltre della situazione di uso delle parti comuni , già impropriamente accollate al solo malcapitato per un locale di sgombero ( tassato come 3 appartamenti ) di chi ora richiede il ricalcolo. Tre decenni di versamenti superiori al normale sono tanti .
Insulti, tentativi di pignoramento immobiliare , diffamazioni e derisioni : sono una battaglia persa per chi la sta organizzando a scopo di arricchimento illecito. Nonostante il tentativo di fare branco umano.
Si comunica quindi ai destinatari della presente che si procedera', nelle more dell'apposizione di una cisterna interrata, già ordinata , a bagnare diligentemente , a scopo antincendio e sanitario, l'area esterna della casa ogni/ giorno con 15 min. di acqua, per escludere problemi di incolumità privata e pubblica e fare il proprio DOVERE, nonostante le strumentalizzazioni miserabili.
Quando si dice . MEGLIO I CANI .
FIRMATO G.V.
G.P. - Associazione Rosso Tutela
6 agosto 2017 Roma