05/05/2026
Doveroso fare ringraziamenti dopo una giornata come quella di ieri: la Festa della Primavera 🌸
Una giornata straordinaria, resa possibile dalla sinergia e dall’impegno di tante persone, che ha portato un grande risultato. Abbiamo celebrato il nostro territorio, le sue eccellenze, la spiritualità legata al nostro Santo Patrono e creato momenti di gioia per grandi e piccoli.
Un grazie sentito all’Amministrazione per il supporto e la vicinanza: al Sindaco Marco Crocicchi, alla nostra referente Maddalena Coletta e a tutta la squadra amministrativa.
Grazie alla Polizia Locale per la collaborazione e la presenza costante.
Un ringraziamento speciale ai Sindaci di Tolfa, Stefania Bentivoglio, e di Allumiere, Luigi Landi, per aver partecipato e rafforzato il valore della rete territoriale.
Grazie ad AVAB, alla presidente Enza Vergari, per la professionalità e la presenza; a Stefania Ranelletti e Dario Marasciuolo per aver portato le eccellenze dell’artigianato locale; a tutti gli artisti che si sono esibiti regalando emozioni.
Un grazie al vivaio Pollici Verdi Floricoltura per l’allestimento della piazza, all’Università Agraria di Allumiere per i prodotti del territorio, alla Mondadori di Bracciano per i momenti di lettura dedicati ai più piccoli, e al negozio Wow e Gianburrasca Micronido per la gestione dell’orto didattico 🌱
Grazie a Monia Ederiferi per l’organizzazione dello stand di autofinanziamento dell’AssoCommercianti e a tutte le ragazze del gruppo Festa della Primavera — Noemi, Simona, Assunta, Monia, Elisabetta, Sara — per l’impegno e le splendide decorazioni.
Un ringraziamento fondamentale va a tutte le attività commerciali che hanno partecipato con entusiasmo e iniziative.
E infine, grazie di cuore a tutti voi che siete venuti a trovarci e avete condiviso con noi questa bellissima giornata 💛
👉 Continuate a seguirci per i prossimi eventi!
Insieme