26/03/2020
È un momento molto particolare, stare a casa. Una scelta che ho fatto prima del decreto, nella mia vita è la prima volta che sto tanto tempo a casa . Il mio lavoro mi ha coinvolto sempre , era come un richiamo, essere sempre presente. Riscopro la tranquillità che ti dà la casa , ma la soddisfazione l"adrenalina che scorre quando sei implicata nel lavoro è impagabile e non vedo l'ora di tornare fra i miei persogaggi da vestire dargli un'anima . Ringrazio le persone che ci vengono a trovare e Dio che mi dà la possibilità di vivere con un senso profondo di vita, amore e lavoro.