27/12/2025
Un rinnovato GRAZIE A Michele che ha ideato , a chi ha partecipato, a chi ha sostenuto, a chi ha sognato,
ma anche a chi vive male l'ottimo risultato, a chi fà fatica a condividere la Solidarietà in rete.
Un augurio perchè ogni sogno è come un ramo, puo' dare frutti una sola volta, oppure anno dopo anno, in ogni caso rimane sempre un prezioso ricordo. GRAZIE A TUTTI VOI che avete reso indelebile questo ricordo. Perchè mando gli AUGURI in un link ? https://fondazionealvise.it/78-_-auguri-2025_2026-sono-onorata-di-mandarti-gli-auguri-in-un-link/
1° perchè è un link speciale
2° perchè è uno spezzone di un sogno indelebile
3° perchè desidero tu possa pensare alle persone care che oggi sono nell'universo...
Grazie x questo sogno meraviglioso realizzato che sia di esempio,
Insieme si puo'
Viviana
https://www.facebook.com/share/v/17gzxSZdga/
E....
Con un rinnovato grazie,
PRENDITI IL TEMPO PER TE ...
Un sogno
Un augurio