17/04/2026
APERITIVO IN GASTRONOMIA ✨💚
Nel tempo che rallenta, il gusto ritrova la sua voce.
Vi invitiamo a lasciar fuori la frenesia delle apericene di oggi per varcare la soglia di una serata diversa.
Apriamo le porte alla calma e al sapore autentico, con stuzzichini semplici dalla memoria antica:
piccoli assaggi della tradizione e gusti di una volta.
Tutto accompagnato da un calice scelto con cura e dal piacere di conversare senza fretta.
Un aperitivo pensato per chi ama la SOSTANZA, il silenzio tra una parola e l’altra
e la bellezza delle cose fatte come un tempo.🎈
Vi aspettiamo
venerdì 1 maggio dalle 16:00 alle 20:00 con:
~ djset 🎧
~ vinelli-americani-birrette 🍻🍷
~ bertagnì-cicchetti (la storia del mondo) 🧀🥖
~ tanti sorrisi 🤡
✔️ SI GLUTINE ✔️SI LATTOSIO ✔️NO SOIA
📍 via Carlo Cattaneo 12/A Brescia 25121
VI aspettiamo. 🍀