11/05/2026
ciao 🌼
abbiamo pensato che un aggiornamento fosse atteso e necessario!
atipico non è sparito ma, lo avrete immaginato, per ora siamo in pausa e non ci sarà un'edizione di primavera! 🌻
Non sempre possiamo fare tutto (anche se ci proviamo!) e sebbene a malincuore, dobbiamo fare i conti con la realtà, ci sono necessità da parte di tutt*: chi organizza, chi aiuta, chi supporta, chi ha la location, chi ha il food/drink, chi fa i workshop... atipico è sempre stato alla radice una coesione di pluralità! 🌱 non un semplice "mercatino" ma il tutto insieme – uno spazio inclusivo, workshop, esperienze, food per tutt*, la donazione del ricavato... – e il cuore pulsante dell'evento, ovvero chi espone e crea artigianato! 🌷
questo non significa che siamo spariti per sempre. chiunque organizzi qualcosa del genere sa bene che è un impegno che dura tutto l'anno, a prescindere dalle dimensioni dell'evento... per quello arriviamo carichi a comunicarvi la data dell'edizione invernale, di natale! 🎄
così potete già segnarla a calendario, e non prendere impegni :^)
continuate a creare.
continuate a sperare.
continuate a supportare l'artigianato!
gli artigiani sono artisti solitari, quindi quando passate a trovarci e scegliere di comprare qualcosa significa tantissimo 💞
prendetevi cura di voi! prendetevi cura gli uni degli altri!!!
Ci vediamo il 12 dicembre 🎅
nene + victoria
(lui/he e lei/she)