11/06/2026
Condividiamo qua il messaggio di don Giovanni a tutto il paese.
Ciao a tutti
Come sapete vorrei che gli spazi parrocchiali del nostro paese fossero maggiormente a disposizione della comunità e offrissero dei servizi che purtroppo negli anni sono venuti a mancare. E per farlo sono state fatte alcune scelte importanti: l’unico modo per tenere aperto il bar alle sale era quello di aprire un circolino, dato che per le parrocchie l’ANSPI (associazione nazionale San Paolo) offre un ottimo servizio e numerosi vantaggi. Per questo ho deciso di crearne una per la nostra parrocchia (esiste anche a Fornaci e a Barga). Quindi il bar, per quanto, possibile sarà aperto a tutti. L’unica cosa è che ci sarà da sottoscrivere una tessera annuale, ma voglio sottolineare a scanso di equivoci che NON È ASSOLUTAMENTE QUALCOSA DI PRIVATO.
Come avrete visto è nato anche un campetto con fondo sintetico che ben si inserisce nella vocazione aggregativa dei nostri spazi parrocchiali. Un'opera realizzata con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio e la sagra. Anche qui, a scanso di equivoci, mi preme sottolineare che si tratta di un campetto pensato PER I NOSTRI GIOVANI che hanno troppe poche alternative al cellulare.
Per l'utilizzo del campetto sarà chiesto un contributo, che sarà di gran lunga più basso rispetto ai campetti in zona. In ogni caso ho voluto che rimasse libero il terreno parallelo al nuovo campo sintetico affinché possa essere utilizzato liberamente e gratuitamente.
Detto questo, vorrei invitarvi tutti domenica 14 giugno alle 21,00 per la benedizione e l'inaugurazione del nuovo campetto, finalmente pronto per essere utilizzato dopo settimane di lavori.
Questo è il numero per prenotare gli ambienti
331 315 2379
Vi aspetto
Il vostro parroco
Don Giovanni