23/09/2025
una estate che va via ma ma che grazie ai vostri mille feed back è andata molto bene.
Ho quasi finito di ricontattare i clienti partiti fino ad Agosto e sento ancora nelle loro parole la meraviglia di aver esplorato mondi diversi, aver goduto della vita, della natura e dei sorrisi incontrati.
Una estate che con i miei viaggi ha dato gioia e spensieratezza a tutti i miei stupendi clienti,
mi avete donato un messaggio di ringraziamento e delle foto e mi avete reso felice.
l'estate non è ancora finita Settembre ci sta donando giorni di calore e sole ma poco distante da casa nostra ci sono luoghi dove l'estate dura quasi tutto l'anno.
Ottobre va alla grande in Egitto a Capoverde a Mauritius Marocco, Tunisia l'ultimo strascico di calore prima di affrontare un inverno che per noi amanti del caldo è sempre troppo lungo.
Poi c'è Capodanno dove volare in posti esotici il nostro inverno può essere riscaldato da un viaggio in Thailandia, Messico, Caraibi, Antille, Maldive e se non avete ancora il passaporto non vi preoccupate ci sono le isole Francesi di oltre oceano Guadalupa e Martinica nelle Antille francesi.
Ma ci sono anche le Capitali europee dove festeggiare l'arrivo del nuovo anno o le grandi città del Mondo!
Grazie di esservi affidati alla mia agenzia ed aver condiviso il mio motto:
"Ogni viaggio è un investimento in felicità!"
Grazie da Agenzia Viaggi Mirò!❤💋
ora me ne vado qualche giorno al mare anche io un bel bagno a Sharm el Sheik me lo merito!