09/12/2025
Centinaia di cuori a raccolta (e centinaia di euro raccolti per gli animali) in occasione della solidale “Camminata a sei zampe” di sabato 6 dicembre. ❤️🐾
Un evento molto partecipato – con percorso da Piazza Partigiani a Piazza Airaldi-Durante e ritorno, passando per il “budello” e il lungomare – che ha coinvolto , , , , , e 3 realtà che rendono protagonisti i nostri amici pelosi. 🙌🏼🐶
Tantissimi cani sono tornati ad animare la città, anche grazie all’instancabile impegno di Maria Cristina Boeri, Consigliera agli Istituti Culturali e alla Protezione Animali, già promotrice del fortunato “Alassio Pet Lover” dello scorso maggio. ✨🔙
📍 In piazza: , , Associazione Nova Kronos.
🧑⚕️ Prima Tappa: Gazebo per lo screening gratuito del diabete.
🍦 Seconda Tappa: con il nuovo gelato canino.