26/03/2025
🔥𝐌𝐯𝐨 𝐂𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐢 in collaborazione con 𝐑𝐨𝐜𝐤 𝐧 𝐑𝐨𝐥𝐥𝐚, Metalhammer e Heavy metal Webzine,
Venerdì 28 marzo, in quel di Bologna e sempre sul palco dell’ “Alchemica Music Club”, avremo ospiti i𝐌ä𝐥𝐞.
⚡️Formati nel 2020 da Alessandro Medri, cantante, chitarrista e produttore italiano, i 𝐌ä𝐥𝐞 uniscono rock, hard rock e metal in un sound potente. Hanno pubblicato sei singoli, mentre il loro album di debutto “The Legacy Of Narcissuss), registrato e mixato a Sheffield (UK) da Mike Krompass (Nelly Furtado, Smash Mouth, Steven Tyler, Billy Sheehan…), è previsto per l’inizio del 2025.
In uscita a fine marzo 2025 un nuovo singolo, una cover di cui non vogliono rivelare per ora il titolo, mixata da Joe Marlett (QOTSA, Blink 182, Foo Fighters…). Due dei loro brani, “The Fallen One” e “One Be Silent in the Night,” sono presenti nella colonna sonora del prossimo film di fantascienza Rage of Stars.
La loro musica ha raccolto quasi 100.000 streams su Spotify e circa 400.000 visualizzazioni su YouTube, di cui 260.000 per il singolo “Lost in Paradise.”
Insieme a loro ci saranno i 𝐁𝐑𝐄𝐀𝐊 𝐌𝐄 𝐃𝐎𝐖𝐍, band Alternative Metal di Milano, con la front woman Veronica Driven dalla voce potente e carismatica.
Il gruppo si è fatto notare nel panorama musicale italiano, esibendosi in numerosi concerti e condividendo il palco con Lacuna Coil e Dark Tranquillity.
Presentano il loro ultimo full lenght “Soul Clashes”, pubblicato a Maggio 2024 e che ha già raggiunto 1 milione di streams su Spotify.
Gli 𝐄𝐢𝐥, band nata nel Dicembre 2022 come trio fondati dal frontman (Babol),
l'intento era di formare una band che suonasse Garage/Alternative Rock con i FUZZ sparati a livelli insani e così e stato.
Dopo vari concerti durante il 2023
Ad inizio 2024 si chiudono in studio, cambiando batterista e aggiungendo
una chitarra, portando la line up a 4.
Il 13 settembre 2024 esce il primo singolo
A PLACE TO GO" completamente DIY.
I 𝐍𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐃𝐢𝐬𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐞 𝐌𝐨𝐧𝐝𝐢𝐚𝐥𝐞, sono una band Alternative Rock italiana della provincia di Roma. Si formano nell’autunno del 2012 E registrano il loro primo album auto prodotto.