17/10/2012
beh...altri due viaggi in programma...Lisbona e Marocco....buon viaggio a tutti noi!!!!!
agenzia viaggi..."fai da te...no Alpitour!!!!"AHIAHIAHIAHIAHIIIIIIII
Piazza La Bomba E Scappa
Sant'arcangelo Di Romagna
47824
Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando "Vagisil's trip" pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.