12/05/2026
97°ADUNATA NAZIONALE GENOVA.
Quest'anno il nostro gruppo ha avuto il privilegio e l'onore di portare lo striscione che apriva la sfilata della sezione di Trento.
Per noi è stato un immenso orgoglio.
Un caloroso ringraziamento va al nostro sindaco che nonostante la copiosa pioggia anche questa volta a voluto prendere parte alla sfilata.
3 giorni stupendi sia per la piacevole compagnia,sia per i tantissimi amici che sono passati a trovarci presso il nostro accampamento e per quelli che abbiamo incontrato in giro per la città.Grazie a tutti e arrivederci a Brescia.
Sempre W gli Alpini.