Picnìc-Electronìc - San Giovanni in Fiore (CS) ITALY
Alla sua prima edizione, un nuovo MUSICAL CONCEPT nel territorio silano. L'idea nasce da un gruppo di giovani sangiovannesi accomunati da una passione per la buona musica, il clubbing, e il divertimento in genere! Lo spirito è quello di dar voce a tutti i giovani che amano ballare,chiacchierare e "essere giovani dentro" rimanendo a contatto con
la natura. Quindi...Venerdì 4 Luglio, dalle ore 16, munitevi di occhiali da sole, telo da picnic, sorriso (requisito indispensabile), voglia di trascorrere un pomeriggio e una serata insieme ad amici vecchi e nuovi, in uno spazio aperto della città, l'anfiteatro "ARIELLA". A disposizione degli amici partecipanti:
Food area & Drink Area --- Gustamì & Pass...
Si inizia dalle ore 16.00 con musica e animazione per i più piccoli. Si prosegue con tanta buona musica fino a tarda serata e cura di:
> Salvo
> Gigi_One
> Kevin
> Jo_Rizz
> Ivan Cordua
> Myxomatosis
Deep House - Tech House - Indie - Techno - Tribal House
N.B. Tutti i partecipanti sono invitati al PIENO RISPETTO DELLA NATURA che ci ospita, impegnandosi a lasciare puliti gli spazi usati.