Calici Di Bacco - San Ferdinando Di Puglia

Calici Di Bacco - San Ferdinando Di Puglia Manifestazione enogastronomica. Musica, Arte, Cultura, Giochi.
3 Agosto 2019 - San Ferdinando di Puglia (BAT)

18/06/2021

Beh, che si fa? 🍷

04/08/2020

Ieri sera ci sarebbe dovuta essere la quarta edizione di Calici di Bacco, ma con le limitazioni attuali non sarebbe stata la stessa cosa.

La rinviamo di 365 giorni e sarà la
Più bella di tutte! 🍷

Non ce ne siamo dimenticati, anzi.Più passa il tempo e più speriamo che chiunque l’abbia presa (per gioco) non sappia co...
16/06/2020

Non ce ne siamo dimenticati, anzi.
Più passa il tempo e più speriamo che chiunque l’abbia presa (per gioco) non sappia cosa farsene.

È un regalo per una persona di San Ferdinando. C’è la dedica scritta.

Riconsegnatela e ci facciamo un calice di buon vino per chiudere questa storia triste!🍷

Ritorneremo, promesso!🌈
23/05/2020

Ritorneremo, promesso!🌈

Sono periodi tristi.Siamo costretti a cambiare le nostre abitudini, a non toccarci, salutarci, baciarci.Noi “terroni” ch...
11/03/2020

Sono periodi tristi.
Siamo costretti a cambiare le nostre abitudini, a non toccarci, salutarci, baciarci.
Noi “terroni” che se incontriamo la stessa persona 3/4 volte, per 3/4 volte ci baciamo ed abbracciamo.
Noi che amiamo l’accoglienza, non possiamo far entrare nessuno in casa.
Noi che amiamo il caffè in compagnia, dobbiamo prenderlo a casa, fatto con la moca.

Avevamo deciso di fermarci, è vero.

Ma la vita, a volte, ti mette di fronte a situazioni delicate che ti fanno rivalutare un po’ tutto il resto.

Bene, siamo giunti alla conclusione che, appena tutto sarà finito partiremo con i preparativi della quarta edizione di Calici di Bacco e vi promettiamo che sarà la più bella e felice di tutte.

Dopotutto, ce la meritiamo! 🌈
..a patto però che facciate i bravi e siate rispettosi delle direttive che ci arrivano.

Ora restiamo a casa e ad Agosto facciamo esplodere il nostro paese di allegria.

Promesso!

Michele, Chicco ed Elena

Siamo soliti mantenere le promesse.Lo abbiamo fatto quando abbiamo promesso che vi avremmo fatti divertire.Credo vi siat...
18/08/2019

Siamo soliti mantenere le promesse.
Lo abbiamo fatto quando abbiamo promesso che vi avremmo fatti divertire.
Credo vi siate divertiti.
Lo abbiamo fatto quando abbiamo promesso che sareste stati felici.
Credo abbiate passato qualche ora in felicità.
Lo abbiamo fatto quando abbiamo promesso che avremmo colorato il nostro paese e avremmo fatto parlare di San Ferdinando.
Credo sia andata proprio così.

Sono stati tre anni intensi, molto faticosi.
Una fatica peró ripagata dai sorrisi dei partecipanti.

Ma noi le promesse le manteniamo.

Come quando abbiamo promesso che nel caso in cui non fosse tornata la chitarra rubata il 3 Agosto, nelle mani del proprietario, Calici di Bacco si sarebbe fermato alla terza edizione.

Bene, noi le promesse le manteniamo.

Calici di Bacco finisce qui e chiude in bellezza.

Grazie a tutti per i sorrisi che ci avete donato.

🍷

Grazie al Maestro Silvano Morra per questi scatti fantastici! 😀
08/08/2019

Grazie al Maestro Silvano Morra per questi scatti fantastici! 😀

08/08/2019
Abbiamo visionato le immagini di una telecamera che riprendeva la zona dove si trovava la chitarra.Premettiamo che tratt...
06/08/2019

Abbiamo visionato le immagini di una telecamera che riprendeva la zona dove si trovava la chitarra.

Premettiamo che trattasi di furto ed il furto è perseguibile penalmente.
Sappiamo chi ha la chitarra o quantomeno chi l’ha presa ma vorremmo evitare di denunciare l’accaduto ed il colpevole.

Consegnatela, anche in modo anonimo, e chiudiamo la questione, tutti felici e contenti.

Basta anche lasciarla in un luogo sicuro...

Che ne dite?

O meglio, che ne dici?

APPELLO A CHI C’ERA...Lavoriamo s**o per mesi, curando ogni particolare per far passare a voi tutti una bella serata, in...
06/08/2019

APPELLO A CHI C’ERA...

Lavoriamo s**o per mesi, curando ogni particolare per far passare a voi tutti una bella serata, in allegria e spensieratezza.
Non lo facciamo per business, anche perchè a malapena riusciamo a farci una pizza tutti insieme dopo Calici di Bacco.

Noi lo facciamo per il nostro paese e lo facciamo con il cuore.

Lo stesso cuore che ci ha messo Chiara Distaso per decorare la chitarra in foto e per regalarla a Mimino Fanelli.

Si, quella chitarra era un regalo e l’abbiamo lasciata li per rendere più belle le vistre foto.
Ci siamo fidati di voi, abbiamo lasciato tutto a vostra disposizione ma evidentemente abbiamo sbagliato.

La chitarra, all’1.45 circa è stata portata via.

Ora, vogliamo pensare che sia stato fatto per goliardia, magari da persone leggermente “allegre”, ma quella chitarra non è vostra.
Quella chitarra è di una persona che rappresenta San Ferdinando musicalmente parlando.

Noi crediamo che San Ferdinando sia un bel paese e facciamo di tutto per migliorarlo, non fateci cambiare idea.

Calici di Bacco è per noi tutti, ma se non dovesse tornare indietro la chitarra, vuol dire che abbiamo fallito nei nostri intenti e quindi non ha motivo di esistere.

Se quella chitarra non torna nelle mani del proprietario, siamo costretti a fermarci alla terza edizione di Calici di Bacco.

Se qualcuno sa o ha visto, è pregato, anche in forma anonima di comunicarcelo.

In caso contrario, visioneremo i filmati delle telecamere, con conseguenti denunce per furto alle autorità (cosa che non vorremmo fare).

MASSIMA CONDIVISIONE

Grazie.

05/08/2019

Il servizio di Teleregione dedicato a Calici di Bacco... 🌈🍷

Dopo le ansie, le paure, la fatica, le giornate intere in giro come le trottole per ben 4 mesi.Giorno dopo giorno, con l...
04/08/2019

Dopo le ansie, le paure, la fatica, le giornate intere in giro come le trottole per ben 4 mesi.
Giorno dopo giorno, con l’avvicinarsi del fatidico 3 Agosto.

Il meteo, il nostro migliore amico dell’ultima settimana...
Vento, nuvole, sereno, forte vento...

Il 3 Agosto è arrivato, ce lo siam goduti ed è passato e noi, con tutto il cuore ci auguriamo che siate stati bene, anzi, più che star bene noi volevamo farvi essere felici, dopo una settimana dura per la nostra comunità.
Ci auguriamo che il 3 Agosto possa essere considerato una nuova partenza per il nostro paese.
Il nostro pensiero all’apertura dell’evento, in presenza del Sindaco Salvatore Puttilli e dell’Assessore Aniello Masciulli, è andato ad Antonio, alla piccolissima Aurora ed a tutti i nostri amici che, a causa di incidenti stradali hanno perso la vita.

Veniamo a Calici di Bacco 2019.
Man mano che l’ansia lasciava spazio alla spensieratezza ci siam resi conto che stava venendo fuori qualcosa di bello, più degli altri anni. Tante persone, tanti amici, tanti volti nuovi ma tutti, proprio tutti felici, allegri e spensierati.

Ci siamo riusciti quindi!
Siamo riusciti a colorare per una sera il nostro paese e ne siamo felicissimi!

Ora peró è il momento del relax, del riposo e del ripercorrere la serata di ieri per correggere il tiro e migliorare ancora di più.

Tutto ció peró non sarebbe stato possibile senza la collaborazione e la disponibilità dell’amministrazione comunale nelle persone del Sindaco Salvatore Puttilli, il vicesindaco Arianna Camporeale, l’assessore Aniello Masciulli.
Tutto ció non sarebbe stato possibile senza la disponibilità della nostra grande Paola Magaldi.
Tutto ció non sarebbe stato possibile senza gli sponsor, che ringraziamo per aver creduto ancora una volta in noi.
Grazie quindi a Michele Alicino, Campania Plastica, Fortunato Vito, Dicar, Zingrillo.com, Internazionale Petroli, Ferdiexpress, Young Fruit, Farmacia Sgommegna, ATP, Autoscuola Marotta 2, La Farmagricola, Ottica Morra, Borraccino Trasporti, Zinco Puglia, Geladis, Neseco.

Ringraziamo le cantine partecipanti che con i loro fantastici vini hanno deliziato i nostri palati.
Grazie a Vinicola Mastricci, Caiaffa Vini, Teanum, Diomede, Colle Petrito, Vitivinicola San Michele, Biocantina Giannattasio, Casaltrinità, Antica Enotria, Cantina Leone, Cooperativa Coldiretti, Tenuta Posta della Casa, 60 Passi, Torrevento, Tenute Giampetruzzi, Viglione, Grifo, Vignuolo, Cantine Ferri, Cantina Apulia, Tenuta di Pietra Porzia, Cantine Paradiso, Cantine della Bardulia e Cantina Sociale Barletta.

Ringraziamo per i Punti Food:
Pronto Chef, Pantaleo Agricoltura, Fratelli Spina, Azienda Cipro e Bar Italia.

Ringraziamo Silvano Morra e Giulia Spagnoletti per aver messo la loro arte a disposizione di Calici di Bacco.

Ringraziamo per la collaborazione Michele, Peppe , Vito, Elio, Paola, Flora, Carla, Ferdinando, Nunzio, Tonia, Anna, Luisa, Claudia , Rosanna, Cinzia, Claudia, Giannino, Maria Paola, Carlo, Francesco, Alessandra, Rossanna e Francesca.

Ringraziamo tutti i ragazzi, giovanissimi, che si son voluti avvicinare al mondo del vino, collaborando con noi.

Ringraziamo la Vigilanza Fenice, SOS San Ferdinando e i ragazzi della sicurezza.

Ringraziamo la Sanitaria Bimbi Sani e Belli.

Ringraziamo i nostri elettricisti Peppe e Gino.

Ringraziamo gli artisti di Trinitapoli per aver aggiunto un tocco di arte al nostro evento.

Ringraziamo chi ci ha sostenuti, incoraggiati, motivati ed accompagnati in questo percorso.

Ringraziamo il Service Invidia, Lele Procida, Monè e gli Skanderground per aver movimentato la serata.

Che dire, noi eravamo tanti e tutti con un obiettivo comune:

Colorare San Ferdinando e spargere bellezza ed allegria.

Ci auguriamo, davvero con tutto il cuore, di esserci riusciti e rivolgiamo il grazie più grande a voi tutti che avete scelto di passare una serata in nostra compagnia.
Grazie per l’educazione, il rispetto delle persone e dei luoghi e grazie per esservi divertiti senza eccessi.

Tutto ció ci da la carica per alzare l’asticella e migliorarci.

Grazie di cuore a tutti! ❤️

Per San Ferdinando.

Michele, Elena e Chicco.

Indirizzo

Villa Comunale Giuseppe Di Vittorio
San Ferdinando Di

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Calici Di Bacco - San Ferdinando Di Puglia pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi