04/08/2019
Dopo le ansie, le paure, la fatica, le giornate intere in giro come le trottole per ben 4 mesi.
Giorno dopo giorno, con l’avvicinarsi del fatidico 3 Agosto.
Il meteo, il nostro migliore amico dell’ultima settimana...
Vento, nuvole, sereno, forte vento...
Il 3 Agosto è arrivato, ce lo siam goduti ed è passato e noi, con tutto il cuore ci auguriamo che siate stati bene, anzi, più che star bene noi volevamo farvi essere felici, dopo una settimana dura per la nostra comunità.
Ci auguriamo che il 3 Agosto possa essere considerato una nuova partenza per il nostro paese.
Il nostro pensiero all’apertura dell’evento, in presenza del Sindaco Salvatore Puttilli e dell’Assessore Aniello Masciulli, è andato ad Antonio, alla piccolissima Aurora ed a tutti i nostri amici che, a causa di incidenti stradali hanno perso la vita.
Veniamo a Calici di Bacco 2019.
Man mano che l’ansia lasciava spazio alla spensieratezza ci siam resi conto che stava venendo fuori qualcosa di bello, più degli altri anni. Tante persone, tanti amici, tanti volti nuovi ma tutti, proprio tutti felici, allegri e spensierati.
Ci siamo riusciti quindi!
Siamo riusciti a colorare per una sera il nostro paese e ne siamo felicissimi!
Ora peró è il momento del relax, del riposo e del ripercorrere la serata di ieri per correggere il tiro e migliorare ancora di più.
Tutto ció peró non sarebbe stato possibile senza la collaborazione e la disponibilità dell’amministrazione comunale nelle persone del Sindaco Salvatore Puttilli, il vicesindaco Arianna Camporeale, l’assessore Aniello Masciulli.
Tutto ció non sarebbe stato possibile senza la disponibilità della nostra grande Paola Magaldi.
Tutto ció non sarebbe stato possibile senza gli sponsor, che ringraziamo per aver creduto ancora una volta in noi.
Grazie quindi a Michele Alicino, Campania Plastica, Fortunato Vito, Dicar, Zingrillo.com, Internazionale Petroli, Ferdiexpress, Young Fruit, Farmacia Sgommegna, ATP, Autoscuola Marotta 2, La Farmagricola, Ottica Morra, Borraccino Trasporti, Zinco Puglia, Geladis, Neseco.
Ringraziamo le cantine partecipanti che con i loro fantastici vini hanno deliziato i nostri palati.
Grazie a Vinicola Mastricci, Caiaffa Vini, Teanum, Diomede, Colle Petrito, Vitivinicola San Michele, Biocantina Giannattasio, Casaltrinità, Antica Enotria, Cantina Leone, Cooperativa Coldiretti, Tenuta Posta della Casa, 60 Passi, Torrevento, Tenute Giampetruzzi, Viglione, Grifo, Vignuolo, Cantine Ferri, Cantina Apulia, Tenuta di Pietra Porzia, Cantine Paradiso, Cantine della Bardulia e Cantina Sociale Barletta.
Ringraziamo per i Punti Food:
Pronto Chef, Pantaleo Agricoltura, Fratelli Spina, Azienda Cipro e Bar Italia.
Ringraziamo Silvano Morra e Giulia Spagnoletti per aver messo la loro arte a disposizione di Calici di Bacco.
Ringraziamo per la collaborazione Michele, Peppe , Vito, Elio, Paola, Flora, Carla, Ferdinando, Nunzio, Tonia, Anna, Luisa, Claudia , Rosanna, Cinzia, Claudia, Giannino, Maria Paola, Carlo, Francesco, Alessandra, Rossanna e Francesca.
Ringraziamo tutti i ragazzi, giovanissimi, che si son voluti avvicinare al mondo del vino, collaborando con noi.
Ringraziamo la Vigilanza Fenice, SOS San Ferdinando e i ragazzi della sicurezza.
Ringraziamo la Sanitaria Bimbi Sani e Belli.
Ringraziamo i nostri elettricisti Peppe e Gino.
Ringraziamo gli artisti di Trinitapoli per aver aggiunto un tocco di arte al nostro evento.
Ringraziamo chi ci ha sostenuti, incoraggiati, motivati ed accompagnati in questo percorso.
Ringraziamo il Service Invidia, Lele Procida, Monè e gli Skanderground per aver movimentato la serata.
Che dire, noi eravamo tanti e tutti con un obiettivo comune:
Colorare San Ferdinando e spargere bellezza ed allegria.
Ci auguriamo, davvero con tutto il cuore, di esserci riusciti e rivolgiamo il grazie più grande a voi tutti che avete scelto di passare una serata in nostra compagnia.
Grazie per l’educazione, il rispetto delle persone e dei luoghi e grazie per esservi divertiti senza eccessi.
Tutto ció ci da la carica per alzare l’asticella e migliorarci.
Grazie di cuore a tutti! ❤️
Per San Ferdinando.
Michele, Elena e Chicco.