03/07/2025
L’ottava edizione de “L’Isola in Tavola” è giunta al termine e, per ringraziare chi ha preso parte al tour 2025, ve la raccontiamo così 👆🏻
Grazie a..
🍽️ i ristoranti che hanno aderito
🥖 il nostro sponsor
🍳 i nostri partner
🍷 i produttori
🤵🏻♂️ il nostro Sommelier
👥 tutti coloro che hanno partecipato alle serate
📲Continuate a seguirci per scoprire quando inizierà il prossimo tour!