Maia, Miss Torta Tortella

Maia, Miss Torta Tortella Sono al mondo per stupirmi.Goethe

Star wars party per Sofia e Riccardo!! 14 anni in due e idee molto chiare
21/09/2015

Star wars party per Sofia e Riccardo!! 14 anni in due e idee molto chiare

Vi aspetto oggi pomeriggio per una dolce merenda con le Hip mums e i loro fantastici vestitini usati di prima scelta!
07/02/2015

Vi aspetto oggi pomeriggio per una dolce merenda con le Hip mums e i loro fantastici vestitini usati di prima scelta!

14/01/2015

Le Instamamme viste attraverso gli occhi, e le mani, di una bravissima cake designer

Ciao Amici,condivido con voi una piccola ma significativa ricerca di mercato avvenuta sabato in casa mia.Io non amo il c...
29/09/2014

Ciao Amici,
condivido con voi una piccola ma significativa ricerca di mercato avvenuta sabato in casa mia.
Io non amo il cioccolato bianco, ma ne uso molto quando devo praparare la ganache che mi serve per ricoprire le torte prima di rivestirle con la pasta di zucchero. Non amandolo, non riesco percepirne la qualità e di conseguenza a valutare il miglior rapporto qualità prezzo. Per cui ho fatto un piccolo test casalingo facendo assaggiare alle mie due figlie 3 cioccolati di marche diverse senza dirgli la marca (loro avrebbero scelto il galak per via del look accattivante) e le ho fatte votare.
I 3 cioccolati sono usciti così:
Cioccolato bianco Simply (quello della SMA per intenderci) 4,5 su 10
Cioccolato Bianco Esselunga 8,5 su 10
Cioccolato Galak Nestlé 10 su 10
Perfettamente in linea coi prezzi gli ultimi due, qualitativamente inferiore anche relativamente al prezzo il Simply.
Come si nota dalla foto il Galak è finito, e anche per questo io credo continuerò a comprare Esselunga (prevalentemente).



http://www.instamamme.net/?p=12290

18/09/2014

Articolo Cucina Ricominciamo… alla grande!!! 18 settembre 2014 - 8:34No Comments 037 maietta80 Non so per voi, ma per me settembre è sempre stato un mese un po’ triste. Le vacanze sono ormai un ricordo, si torna in città, bisogna finire i compiti (che spesso vuol dire farne, o farne fare, il 95% del…

Come se la sono cavata i candidati del master in f&b alle prese con le torte da decorare? Nel video si vedono i ragazzi ...
30/07/2014

Come se la sono cavata i candidati del master in f&b alle prese con le torte da decorare? Nel video si vedono i ragazzi al lavoro e le opere finali

The Master of Management in Food and Beverage (MFB) is a one-year, full-time, international program which focuses on the management of F&B companies and rela...

E oggi si va in SDA Bocconi a fare lezione di cake design al Master of Management in Food & Beverage..WISH ME LUCK!!!
30/05/2014

E oggi si va in SDA Bocconi a fare lezione di cake design al Master of Management in Food & Beverage..
WISH ME LUCK!!!

Non perdetevi i laboratori di cake design alla Kids Factory!!!
12/03/2014

Non perdetevi i laboratori di cake design alla Kids Factory!!!

Ci sarò anche io a pasticciare con i bimbi!!!
11/03/2014

Ci sarò anche io a pasticciare con i bimbi!!!

Dal 21 al 23 marzo tra giorni dedicati al mondo dei bambini!

11/03/2014
Mini chiffon cupcake ai lamponi e ganache di cioccolato fondente
11/02/2014

Mini chiffon cupcake ai lamponi e ganache di cioccolato fondente

Altri cuori
07/02/2014

Altri cuori

Indirizzo

Milan

Telefono

328 3012690

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Maia, Miss Torta Tortella pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Maia, Miss Torta Tortella:

Condividi