25/05/2026
🌟 Nuovo appuntamento 🪽🧘🏻♀️ Continuiamo il percorso mensile del seminario teorico-esperienziale *Elevare le Frequenze*
Il seminario è aperto a tutti, anche a chi viene la prima volta.
🗓️ L’appuntamento è online questo giovedì 28 maggio alle ore 20:30
🕕 Durata: *1 ora*
👉🏻 Scrivimi per partecipare
Quando pensi che il mondo là fuori sia in declino
E che la Vita ti stia *sfuggendo di mano*
Se stai attraversando un momento difficile
Se vuoi continuare a credere nei tuoi Sogni
E sentire sempre più forte la *Connessione col Divino*
Il Seminario mensile di Scuola IPAS
*Elevare le Frequenze* ti porta oltre questo mondo,
In connessione diretta con il Mondo di Pace e Amore che è dentro di Te.
Cosa dicono le persone che già hanno partecipato:
🤗 “Adoro le tue Meditazioni Sara”.
🧘 “La Meditazione di questa sera è stata potentissima”.
❤️🩹 “Ho visto con chiarezza e ho lasciato andare il peso che sentivo”.
🌬️“Mi sento molto più rilassata e pieno di fiducia”.
🌷“È molto più bello di quanto credevo”.
✨🌸✨